Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269884 da KeyJuls3
ragazzi buonasera .... _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_se qualcuno ha fatto il test di farmacia alla sapienza qui può vedere il punteggio prima delle graduatorie di giovedì:)
www.mesiv.uniroma1.it/candidati/
ps... sto per aggiungere su dropbox anche io!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269942 da LuCY03
Ciao ragazzi, mi chiamo Lucia. Appena ho visto questo forum mi sono appena iscritta. Purtroppo anch'io quest'anno non sono riuscita a superare in test di Medicina. Ma come voi sono pronta a ripartire da capo. Mi sono immatricolata a Biotecnologie e tutto il materiale che avrò, lo metterò a disposizione, penso che tutti insieme possiamo farcela. Ho passato una settimana deprimendomi perchè per poco non son riuscita a superare quel maledetto test, ma adesso mi sono ripresa e ho capito che tutto dipende da me, sono pronta a tutto. Vi posto qui una frase che in questi giorni mi ha dato la forza di ricominciare a lottare.

"E poi scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il football.
Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo. Capitelo...
Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.
In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.
Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.
E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ANCORA a battermi e a morire per quel centimetro." AL PACINO- OGNI MALEDETTA DOMENICA
rAGA NON MOLLIAMOOOOOO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269955 da giugiu22
Ragazzi pensavo che potremmo aggiungere anche i termini a questo fantastico progetto.. una cosa del tipo che ognuno di noi ogni giorno presenta una parola non tanto comune spigandone il significato; partiamo da una lettera dell'alfabeto e andiamo avanti così. Potrebbe essere più utile e divertente che leggersi il vocabolario! :sarcastic:
ditemi cosa ne pensate :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269956 da Giulia92

Ragazzi pensavo che potremmo aggiungere anche i termini a questo fantastico progetto.. una cosa del tipo che ognuno di noi ogni giorno presenta una parola non tanto comune spigandone il significato; partiamo da una lettera dell'alfabeto e andiamo avanti così. Potrebbe essere più utile e divertente che leggersi il vocabolario! :sarcastic:
ditemi cosa ne pensate :)


A me pare un'ottima idea... come potremmo organizzarla?

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269963 da Mollychella
Ragazzi scusatemi ancora!! io non riesco ad aprire molte cose che avete messo nella cartella..  :sorry:
ho scaricato anche Adobe reader ma niente :( voi che programma avete x aprirli??  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269968 da Giulia92

Ragazzi scusatemi ancora!! io non riesco ad aprire molte cose che avete messo nella cartella..  :sorry:
ho scaricato anche Adobe reader ma niente :( voi che programma avete x aprirli??  :blush:


Io uso Adobe per i pdf e Open Office per gli altri (è una versione gratuita di Office, in poche parole)

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy