Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271253 da Cami1992

Per coloro che hanno ordinato il Solomon: Quale avete scelto?
a) Elementi di Biologia
b) Fondamenti di Biologia
c) Biologia

Ogni risposta sbagliata - 0,25; ogni risposta esatta 1 punto..quindi pensateci bene.  ;)  :sarcastic: :sarcastic:
Tornando seri :) devo comprare il Solomon, quindi potreste indicarmene uno, il più completo? Grazie ;)

@Giulia Belli davvero?! Non sono l'unica allora ;)

io ho comprato quello che si chiama biologia, è il più completo in assoluto da quello che mi hanno detto ragazzi che lo hanno comprato l'anno scorso  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271254 da MINUETTO

Per coloro che hanno ordinato il Solomon: Quale avete scelto?
a) Elementi di Biologia
b) Fondamenti di Biologia
c) Biologia

Io ho optato per Biologia! Se vuoi il più completo dovresti decisamente scegliere quello.. se provi a cercare su internet trovi gli indici di questi libri, così puoi farti un'idea degli argomenti e valutare tu quello che più fa per te.. chiaramente: elementi e fondamenti sono più ridotti di Biologia! :)

Grazie @Andthereknows ..Grazie @camilla  ;)
Opterò per Biologia, serve roba tosta per il test. :)
E per Chimica, cosa mi consigliereste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271256 da Oscar_
Scusate..  :blush: per quanto riguarda la biologia con i libri sto a posto, per chimica un po' meno, perchè il libro del liceo è troppo troppo semplificato (è adatto al biennio), però non sapevo se aspettare visto che tra poco cominciano le lezioni dell'università: adesso io, da ignorante, non so come funziona per i libri dell'uni, ma non potrei studiare dai volumi previsti per il mio corso (farmacia)? Magari qualcuno che ha già avuto esperienza universitaria può illuminarmi da ignorante quale sono  :blush: :sarcastic:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271259 da MINUETTO

Scusate..  :blush: per quanto riguarda la biologia con i libri sto a posto, per chimica un po' meno, perchè il libro del liceo è troppo troppo semplificato (è adatto al biennio), però non sapevo se aspettare visto che tra poco cominciano le lezioni dell'università: adesso io, da ignorante, non so come funziona per i libri dell'uni, ma non potrei studiare dai volumi previsti per il mio corso (farmacia)? Magari qualcuno che ha già avuto esperienza universitaria può illuminarmi da ignorante quale sono  :blush: :sarcastic:

Ciao  :)
Ovvio che puoi studiare dai tuoi..Per la  chimica, a Farmacia stai in una botte di ferro! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271261 da futuroortopedico
ciao ragazzi! avete bisogno di libri (tutti alpha test)su cui prepararvi?vendo a prezzi stracciati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271263 da Oscar_

Scusate..  :blush: per quanto riguarda la biologia con i libri sto a posto, per chimica un po' meno, perchè il libro del liceo è troppo troppo semplificato (è adatto al biennio), però non sapevo se aspettare visto che tra poco cominciano le lezioni dell'università: adesso io, da ignorante, non so come funziona per i libri dell'uni, ma non potrei studiare dai volumi previsti per il mio corso (farmacia)? Magari qualcuno che ha già avuto esperienza universitaria può illuminarmi da ignorante quale sono  :blush: :sarcastic:

Ciao  :)
Ovvio che puoi studiare dai tuoi..Per la  chimica, a Farmacia stai in una botte di ferro! ;)


Grazie per la risposta  :) speriamo davvero  :sarcastic:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.174 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy