Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271265 da MINUETTO

Scusate..  :blush: per quanto riguarda la biologia con i libri sto a posto, per chimica un po' meno, perchè il libro del liceo è troppo troppo semplificato (è adatto al biennio), però non sapevo se aspettare visto che tra poco cominciano le lezioni dell'università: adesso io, da ignorante, non so come funziona per i libri dell'uni, ma non potrei studiare dai volumi previsti per il mio corso (farmacia)? Magari qualcuno che ha già avuto esperienza universitaria può illuminarmi da ignorante quale sono  :blush: :sarcastic:

Ciao  :)
Ovvio che puoi studiare dai tuoi..Per la  chimica, a Farmacia stai in una botte di ferro! ;)


Grazie per la risposta  :) speriamo davvero  :sarcastic:

In caso contrario, ci son sempre le lezioni della Facoltà di Medicina :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271266 da Mollychella
Ciao ragazzi! In vista del 15 mi sto concentrando a fare un buon programma di studio  _hyee_ :) e volevo un consiglio da voi, sopratutto x chi ha fatto già un anno di scienze biologiche! Al primo semestre ho "solo " l'esame di chimica ;) in più quello di matematica e statistica, che ho intenzione di studiare, ma non mi esaurirò x fare l'esame, mentre nel secondo sono piena di esami! fisica, chimica organica citologia e istologia! Secondo voi, dato che qst semestre ho più tempo, inizio a studiare x l'esame di citologia e istologia , o come anche altri di voi hanno fatto, acquisto il "solomon" e mi studiacchio un pò questo? Premetto che il mio obiettivo non è superare gli esami, ma avere una buona preparazione !

:-* 

e auguri a tuttiiiiiii x questo nuovo anno, di scuola o università che sia xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271268 da Oscar_

Scusate..  :blush: per quanto riguarda la biologia con i libri sto a posto, per chimica un po' meno, perchè il libro del liceo è troppo troppo semplificato (è adatto al biennio), però non sapevo se aspettare visto che tra poco cominciano le lezioni dell'università: adesso io, da ignorante, non so come funziona per i libri dell'uni, ma non potrei studiare dai volumi previsti per il mio corso (farmacia)? Magari qualcuno che ha già avuto esperienza universitaria può illuminarmi da ignorante quale sono  :blush: :sarcastic:

Ciao  :)
Ovvio che puoi studiare dai tuoi..Per la  chimica, a Farmacia stai in una botte di ferro! ;)


Grazie per la risposta  :) speriamo davvero  :sarcastic:

In caso contrario, ci son sempre le lezioni della Facoltà di Medicina :sarcastic:


non potevi dirlo meglio  -gomma:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271286 da Andthereknows
Qualcuno ha qualche consiglio per libri di chimica? -gomma: Ovviamente non libroni assurdi, ma libri da usare ai fini del test! :drinks:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271295 da Giulia92

Qualcuno ha qualche consiglio per libri di chimica? -gomma: Ovviamente non libroni assurdi, ma libri da usare ai fini del test! :drinks:


Se frequenterai l'università, aspetta di sentire cosa ti consiglieranno loro...

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271310 da Andthereknows

Qualcuno ha qualche consiglio per libri di chimica? -gomma: Ovviamente non libroni assurdi, ma libri da usare ai fini del test! :drinks:


Se frequenterai l'università, aspetta di sentire cosa ti consiglieranno loro...

Non frequenterò l'università quest'anno, ecco perchè lo chiedevo qui :wink:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.357 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy