Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272296 da Oscar_

Raaagazziii  :-\ oggi ho avuto la prima lezione di fisica all'uni  :-\ ma io sono negata per la fisica...  :dash:


Io sono una capretta in fisica, hai tutta la mia comprensione  :blush: per fortuna oggi abbiamo fatto la classica lezione di introduzione dove si spiegano i concetti di misura, errore, grandezza scalare e vettoriale..così non mi sono sentita troppo ignorante  :sarcastic:


No invece il mio prof è partito subito con moti, grafici... son rimasta così  0.( mi ero dimenticata quanto non mi piacesse questa materia!! Ma per l'anno prossimo DEVO saper fare gli esercizi per il test!!!  :bb:


Quoto! Per il prossimo settembre dobbiamo saper mettere mano a quella maledetta sezione di fisica!  ^-^

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272312 da Mollychella

Ma dove siete finiti tutti? :-\ questo topic merita attenzioniii :-\



ahuahuahau siamo quiiii :P Io pronta per domani! intensa giornata di università! 2h mateatica + 4h chimica ;)

che bene! che facoltà hai scelto?? :)


scienze biologiche :( ma sto vedendo di trasferirmi a biotecnologie! Cmq non ci rimarrò un anno di più  ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272314 da Giorgia9

Raaagazziii  :-\ oggi ho avuto la prima lezione di fisica all'uni  :-\ ma io sono negata per la fisica...  :dash:


Io sono una capretta in fisica, hai tutta la mia comprensione  :blush: per fortuna oggi abbiamo fatto la classica lezione di introduzione dove si spiegano i concetti di misura, errore, grandezza scalare e vettoriale..così non mi sono sentita troppo ignorante  :sarcastic:


No invece il mio prof è partito subito con moti, grafici... son rimasta così  0.( mi ero dimenticata quanto non mi piacesse questa materia!! Ma per l'anno prossimo DEVO saper fare gli esercizi per il test!!!  :bb:


Quoto! Per il prossimo settembre dobbiamo saper mettere mano a quella maledetta sezione di fisica!  ^-^


Yuuuhuu! Mi aggiungo anche io al club caprette in fisica! :) Ma per il test dobbiamo per forza riuscire a fare gli esercizi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272318 da MGiuli93

io ho preso infermieristica... xò sono indecisa se è giusto o no :(...non mi convalidano gli esami xò lavorerei in quel ambito.


Ti capisco..è come se ti sentissi fuori posto vero?
Io sono iscritta a infermieristica ma ho la possibilità di passare a farmacia entro venerdi e non so che fare =(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272323 da Oscar_

Raaagazziii  :-\ oggi ho avuto la prima lezione di fisica all'uni  :-\ ma io sono negata per la fisica...  :dash:


Io sono una capretta in fisica, hai tutta la mia comprensione  :blush: per fortuna oggi abbiamo fatto la classica lezione di introduzione dove si spiegano i concetti di misura, errore, grandezza scalare e vettoriale..così non mi sono sentita troppo ignorante  :sarcastic:


No invece il mio prof è partito subito con moti, grafici... son rimasta così  0.( mi ero dimenticata quanto non mi piacesse questa materia!! Ma per l'anno prossimo DEVO saper fare gli esercizi per il test!!!  :bb:


Quoto! Per il prossimo settembre dobbiamo saper mettere mano a quella maledetta sezione di fisica!  ^-^


Yuuuhuu! Mi aggiungo anche io al club caprette in fisica! :) Ma per il test dobbiamo per forza riuscire a fare gli esercizi!!


Sei dei nostri!  :sarcastic:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272329 da MINUETTO
Buongiorno :)
Ecco un'altra capra!  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy