Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272788 da Yaya Yayissima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272789 da sirenett@
ma chi sarà stato quell'idiota che l'ha svuotata non seguendo le regole?che rabbia,io ancora non avevo fatto copia incolla quindi ho perso tutto :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272792 da Giulia92
Potete controllare se ora ci sono nuovamente i file nella cartella?

Visto che fare il backup è stato un  :P vi prego di prestare più attenzione e fare sempre COPIA-INCOLLA dei file che volete e NON trascinarli semplicemente o li cancellerete.
Abbiamo fatto tanta fatica e c'è voluto un mese intero ma abbiamo raccolto un sacco di materiale... non buttiamolo via per distrazione.... _no_no

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272795 da Andthereknows

Ragazzi scusate, voi avete intenzione di utilizzare i libri dell'Alpha Test per la preparazione?
Ovviamente la parte di Biologia sarebbe esclusa visto quanto è sintetica e fatta male, però stavo pensando che forse acquistare l'Omnitest e il Logitest, oppure quello sui test di logica e cultura generale potrebbe essere una buona fonte di sapere :) Qualcuno di voi li ha presi? Sono meglio i due volumetti separati o quello nuovo che li ha entrambi? L'omnites e il logitest ci sono da un paio di anni già, mentre quello "Test di Logica e Cultura Generale" è uscito quest'anno... vorrei quindi evitare di spendere soldi inutili visto i risultati :)

No dai, la parte di biologia non è fatta proprio da schifoo! :) però come hai detto tu è sintetica..il consiglio che ti posso dare è (avendo un anno a disposizione) di integrare quella sezione con un testo di biologia più completo! :wink: Per la questione Omnitest, Logitest e Test di logica e cultura generale: mi dispiace ma non li conosco e non posso aiutarti :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272806 da giugiu22

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272852 da martidiga
Ciao a tutti mi presento (: Sono Martina ho 18 anni e studio in un liceo linguistico vicino a Torino. Ovviamente a Settembre vorrei tentare il test a Torino e sono già impanicatissima con chimica che mi da un sacco di problemi! E' bellissimo avere qualcuno cui poter scrivere nei momenti in cui si vorrebbe lasciar perdere tutto! E grazie mille @Giulia per tutto il materiale! Quando ho visto tutti quei link ho avuto un momento di illuminazione divina! xD E bè questo è tutto (:
Speriamo di riuscire a prepararci tutti bene allora!!!! (:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.084 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy