Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272856 da Oscar_
La cartella è tornata piena  _hyee_ pensavo fosse un problema del mio pc, come al solito..  :sarcastic:
Però, davvero, cerchiamo di stare attenti a fare copia e incollta, altrimenti tutto il materiale va perso, ed è un gran peccato vista la quantità/qualità delle slides e delle lezioni..

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272857 da Mollychella

La cartella è tornata piena  _hyee_ pensavo fosse un problema del mio pc, come al solito..  :sarcastic:
Però, davvero, cerchiamo di stare attenti a fare copia e incollta, altrimenti tutto il materiale va perso, ed è un gran peccato vista la quantità/qualità delle slides e delle lezioni..


Quando l'ho vista vuota mi è venuto un colpo  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272859 da Oscar_

La cartella è tornata piena  _hyee_ pensavo fosse un problema del mio pc, come al solito..  :sarcastic:
Però, davvero, cerchiamo di stare attenti a fare copia e incollta, altrimenti tutto il materiale va perso, ed è un gran peccato vista la quantità/qualità delle slides e delle lezioni..


Quando l'ho vista vuota mi è venuto un colpo  :sarcastic:


Già, pensavo che il mio computer fosse rincretinito e avesse autonomamente cancellato i files  :mago:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272877 da gracee
ciaooo ragazzi avrei una domanda, ma sul bonus 10 punti sapete qualcosa? Speriamo che slitti anche quest'anno..anche perché io ho visto parecchi ragazzi usciti con 100 e che al test hanno fatto veramente pochi punti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272885 da pattylattu
buongiorno ragazzi, mi presento. ho fatto il test quest'anno e ho fatto un misero 34,5 :(
ma non mi dò per vinta e riproverò l'anno prossimo
mi sono iscritta la gr su fb :)

qualcuno di voi ha pensato a ll'ipotesi di fare due esami da esterno e quindi facendo quelli prepararsi bene su chimica/bio per il test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272901 da giugiu22

buongiorno ragazzi, mi presento. ho fatto il test quest'anno e ho fatto un misero 34,5 :(
ma non mi dò per vinta e riproverò l'anno prossimo
mi sono iscritta la gr su fb :)

qualcuno di voi ha pensato a ll'ipotesi di fare due esami da esterno e quindi facendo quelli prepararsi bene su chimica/bio per il test?


io vorrei frequentare da corsista, si! ma dubito che a Bari si possa  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.183 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy