Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273644 da Mollychella
Anche io ci do dentro con chimica!  :sarcastic: sull'impegno che premia.... mah... quest'anno non ha premiato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273652 da Oscar_

sull'impegno che premia.... mah... quest'anno non ha premiato!


Io ho capito che potevo fare meglio, la lezione mi è servita da monito. D'altronde, cosa potremmo fare? Impegnarci di più!  ^-^

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273655 da Mollychella
io so che non potevo dare di più :( Non ho fatto un bagno al mare , e per 3 mesi si può dire che non abbia vito la luce del sole  :sarcastic: però non sarà questo a fermarci! solo tanta volontà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273659 da Oscar_

io so che non potevo dare di più :( Non ho fatto un bagno al mare , e per 3 mesi si può dire che non abbia vito la luce del sole  :sarcastic: però non sarà questo a fermarci! solo tanta volontà!


La mia debolezza è venuta fuori il giorno del test; anche io ho passato mesi a studiare, e finita la maturità, mi sono ri-gettata sui libri senza battere ciglio. A settembre ero nevrotica  :sarcastic: Beh, non mi deve più accadere..questo è stato il mio errore. Possiamo dare di più, altrimenti saremmo dentro.
E poi, non per essere ripetitiva o pallosa (passatemi il termine), ma non sarà certo un anno a sminuire la nostra serietà e determinazione.  :wink:

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273678 da Lucre94
Salve ragazzi! Di quale gruppo facebook state parlando? io non ne so nulla :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273766 da NicoRobina
Ragazzi come sta andando lo studio? Studiate tutti i giorni? Quante ore al giorno? Buon studio  _8-

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy