Consiglia questo sito su Facebook:

punteggio sapienza 2012-2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267735 da *Summer*
quando iniziano i corsi alla sapienza :) ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267740 da KeyJuls3
ragazziiiii sapete l anno scorso quanto ha scalato circa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267776 da Dre@mwe@ver
Il minimo fu 43,50 e si dice che abbiano ripescano, a gennaio inoltrato, fino a 39,75/39,50. Sicuramente ripescarono fino al 40/41.

In totale, almeno 213 posti (come puoi leggere nel topic apposito nel forum  :))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267837 da GioColl
Help, I need somebody help!
Sono 727° e ho inserito come prima scelta l'Umberto I (poi S. Andrea, Latina, Odontoiatria). Secondo voi riesco il 17 ad essere assegnato al Policlinico? Devo aspettare i primi subentri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268006 da PiccolaGrey93
Ciao ragazzi! Io sono 1025°, e ho messo come preferenze sant'andrea e poli....secondo voi posso sperarci già al primo ripescaggio? Secondo me gli scorrimenti quest'anno non saranno così tanti, a quanto ho sentito in giro sono pochissimi quelli che hanno provato anche la pubblica avendo già il posto alla privata!

"Curate. Se non potete curare, lenite. Se non potete lenire, confortate.”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268011 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:punteggio sapienza 2012-2013

Ciao ragazzi! Io sono 1025°, e ho messo come preferenze sant'andrea e poli....secondo voi posso sperarci già al primo ripescaggio? Secondo me gli scorrimenti quest'anno non saranno così tanti, a quanto ho sentito in giro sono pochissimi quelli che hanno provato anche la pubblica avendo già il posto alla privata!


Devi però tener conto di quelli che hanno fatto l'articolo 6 o facoltà affini a medicina e si vedono riconosciuti degli esami entrando quindi al secondo anno :)
Magari non ce la fai al primo ripescaggio, ma ci sono buone probabilità che verrai ripescata :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.062 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy