Consiglia questo sito su Facebook:

Università aggregate, come funziona la graduatoria?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267468 da Elisa Garbin
grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!! -giveheart- -giveheart- -giveheart- -giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267476 da Elisabetta1
Elisa pensa che io ho totalizzato solo 40,25 punti e sono dentro lo stesso! Quest'anno i punteggio sono stati abbastnaza bassi, specialmente a torino, il primo ha totalizzato solo 67 punti e 75, quindi non conta il tuo punteggio, se i posti sono 660 significa che ci sei!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267479 da Arwen_
Ragazzi,non fate conti sui punteggi quest'anno: sono tremendamente bassi!!!A Pavia/Verona/Brescia quest'anno è 42,50,mentre l'anno scorso la più fessa è stata Brescia con 47,50!!!!!


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267500 da Elisabetta1
E mi sembra anche giusto che sia così, visto che a mio parere il test non dovrebbe proprio esistere! E non è da quello che una persona deve essere giudicata!  :) L'importante è essere dentro ragazzi! Io probabilmente da Torino dovrò andare a Genova, ma che ci vuoi fare, é la vita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267534 da Elisa Garbin
ma scusate.. io non mi capacito ancora di essere entrata.. avevano detto tutti che sarebbe stato più difficile ancora entrare quest'anno eppure l'ultimo in diverse graduatorie ha fatto molto meno del punteggio minimo in molti atenei l'anno scorso  0.( 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267547 da Elisabetta1
Scusa ma se il numero massimo di posti è un certo tot e tu sei arrivata tra quelli non vedo perchè tu non debba essere entrata, che ti importa del punteggio.. Nella graduatoria ci sono le diverse sedi di prova? Allora sei dentro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy