Consiglia questo sito su Facebook:

Università aggregate, come funziona la graduatoria?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267373 da Elisabetta1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267440 da mirCo
Ragazzi, rispondete, se potete, anche al mio quesito (che avevo postato da un'altra parte non leggendo qui)

Grazie 1000 in anticipo!

Ragazzi,
sono state pubblicate le graduatorie ma non ci capisco niente! :S A Napoli abbiamo la graduatoria aggregata con Federico II (400 posti), Seconda Università (440 posti), Salerno (195) ... dunque un totale di circa 1000 posti. Le assegnazioni però dipendono dalle preferenze inserite come "prima scelta" dai candidati e queste non sono ancora disponibili.... io sono all'incirca il numero 750 nella graduatoria accorpata, secondo voi ci sono speranze? E QUANDO ce ne renderemo conto soprattutto? L'anno scorso alla Seconda (per la quale ho espresso preferenza) sono entrati con 40.75 (circa) ... il mio punteggio è di 39.75, possibile mai rientrare con un punteggio minore di 40??? Che io ricordi non è mai successo... ma come funziona allora, non ragiono più! Aiutooo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267449 da mirCo
...ah, aggiungo che io come possibilità ho inserito tutte e tre le sedi ma in realtà anche gli scorrimenti si giocano sulle prime scelte, a meno che le prime scelte non si esauriscano del tutto per i candidati sopra di me in graduatoria...confermo il mio grido di AIUTO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267450 da Elisabetta1
Se ci sono 1000 posti allora dovresti essere dentro! Magari non nella facoltà che hai scelto come prima preferenza, ma dovresti esser dentro, le assegbazioni dei posti verranno pubblicate dal 17 settembre sul sito della miur :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267460 da Elisa Garbin
Salve a tutti! io ho fatto il test a Padova che è accorpata a Udine e Trieste e ho espresso tutte e tre le preferenze (Padova,trieste e Udine in ordine) sono arrivata 485esima nella graduatoria di oggi e in teoria i posti disponibili sono 660 se sonno quelli delle tre sedi. Ma ho totalizzato solamente 47,25 che mi sembra un po' troppo basso per essere entrata no?

grazie per l'aiuto!  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267462 da Soniah
Ciao Elisa, con 47,25 quest'anno sei dentrissimo :) l'ultimo ammesso ha fatto 43,5 (devi contare anche i posti di odontoiatria) , che tra l'altro è risultato il punteggio minimo più alto fra le varie aggregazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy