Consiglia questo sito su Facebook:

Università aggregate, come funziona la graduatoria?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268381 da AlexBell
Io invece nella graduatoria totale sono 874 su 899 posti per medicina delle sedi aggregate con Bologna..
Sper almeno di finire nella seconda scelta, a Ferrara, se nnroprio nella prima.. Anche se son abbastanza basso..
Alla fine basta entrare  :) mi andrà benissimo anche Ancona..

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268463 da cattleya91

Ragazzi,non fate conti sui punteggi quest'anno: sono tremendamente bassi!!!A Pavia/Verona/Brescia quest'anno è 42,50,mentre l'anno scorso la più fessa è stata Brescia con 47,50!!!!!

si ma hai capito xk sono così bassi? perchè biologia era qualcosa di impossibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268539 da Elisabetta1
Ragazzi è successa una cosa strana! Stamattina è uscita la graduatoria nominale e invece di trovarmi alla posizione 814 com' ero stata fino a ieri, sono passata alla 787! Vorrei capire perchè? Cos'è cambiato? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268554 da mirCo
La graduatoria di prima comprendeva anche chi non ha espresso la preferenza, per questo queste persone sono escluse dalla graduatoria di merito e quindi ognuno di noi sale un po' .... purtroppo però io speravo di avere più chiarezza oggi, e invece mi sa che dobbiamo aspettare lunedì...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268575 da goodlife

La graduatoria di prima comprendeva anche chi non ha espresso la preferenza, per questo queste persone sono escluse dalla graduatoria di merito e quindi ognuno di noi sale un po' .... purtroppo però io speravo di avere più chiarezza oggi, e invece mi sa che dobbiamo aspettare lunedì...

    ANCHE IO TO-GE DA 837 SONO PASSATO A 808 . SPERO MI RIPESCHINO A TORINO PERCHè NON HO DATO LA DISPONIBILITà AL TRASFERIMENTO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268603 da Mollychella
Ragazzi dove trovo la graduatoria nominale? a me compare ancora quella dell'undici! :( grazie in anticipo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy