Consiglia questo sito su Facebook:

Università aggregate, come funziona la graduatoria?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272868 da dottyoung
Ciao Davide, una grossa mano possono dartela i ragazzi che passano al secondo anno(persone che hanno convalide esami), e che quindi liberano posti al primo, cerca di capire quando saranno fatti i passaggi negli atenei della tua aggregazione, a palermo saranno fatti i passaggi al 2do intorno novembre/dicembre. Inoltre gg 11 saranno assegnati i posti rimasti vuoti degli extracomunitari e ciò favorirà uno scorrrimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #272870 da DadeB
Grazie Sara :)
Il problema è  che circa 60 persone delle 108 che mi precedono sono in "attesa" e quindi loro stesse aspettano scorrimenti o rinunce. Non so davvero che pesci prendere  :-\
Spero solo che l'aver messo tutte le sedi come possibilità mi dia una mano..ma la vedo grigia :(

Secondo voi ho speranze?  :suicide:
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272874 da dottyoung
Non ti cambia niente che 60 sono in attesa, ne hai sempre 108 davanti, poi dato che tu hai messo tutte e 4 scelte, se  alcune persone prima di te hanno solo 1/2/3 scelte sarai agevolato, non deprimerti e purtroppo nemmeno esultare, comunque ci sono dei margini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272880 da Luppino92

Non ti cambia niente che 60 sono in attesa, ne hai sempre 108 davanti, poi dato che tu hai messo tutte e 4 scelte, se  alcune persone prima di te hanno solo 1/2/3 scelte sarai agevolato, non deprimerti e purtroppo nemmeno esultare, comunque ci sono dei margini

Sara ho avuto notizia che a Palermo ci sono liberi (non assegnati) 3 posti degli extracomunitari. Hai conferme ? Per me è importantissimo perchè se sono tre a Palermo rientro nella mia prima scelta. Fammi sapere , grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272891 da snake
Com'è la situazione immatricolazione nelle vostre uni? nell'aggregazione di milano ci sono quattro uni, le due di milano hanno finito i posti mentre per varese  e novara mancano tantissimi posti da assegnare e l'inizio dei corsi è stato rimandato al 22 ottobre.... templi biblici quelli del cineca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272894 da fraberga

Com'è la situazione immatricolazione nelle vostre uni? nell'aggregazione di milano ci sono quattro uni, le due di milano hanno finito i posti mentre per varese  e novara mancano tantissimi posti da assegnare e l'inizio dei corsi è stato rimandato al 22 ottobre.... templi biblici quelli del cineca

sai per caso se sono avanzati alcuni posti riservati agli extracomunitari di milano? se non sbaglio erano solo 6...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy