Consiglia questo sito su Facebook:

Università aggregate, come funziona la graduatoria?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272895 da snake

Com'è la situazione immatricolazione nelle vostre uni? nell'aggregazione di milano ci sono quattro uni, le due di milano hanno finito i posti mentre per varese  e novara mancano tantissimi posti da assegnare e l'inizio dei corsi è stato rimandato al 22 ottobre.... templi biblici quelli del cineca

sai per caso se sono avanzati alcuni posti riservati agli extracomunitari di milano? se non sbaglio erano solo 6...  :)


mi dispiace ma non saprei, io mi sono immatricolato a Varese al primo turno e quello che sappiamo (io ed altri) sui posti lo abbiamo ricavato dal sito accessoprogrammato....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272911 da AlexBell
Qualcuno sa quanti sono i posti riservati agli extracomunitari rimasti liberi a Bologna?? rispondete x favore...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273178 da Sasy825
Salve ragazzi! Vorrei chiedere un'informazione. Ieri ho visto la graduatoria e accanto al mio nome appare la scritta "Prenotato" per Medicina all'università di L'Aquila. Premettendo che quest'ultima è stata la mia seconda scelta e come prima ho messo Medicina a Perugia, potreste spiegarmi come funziona? Appena ho visto ho cominciato a tremare, non so se piangere (di gioia) o se mi stia solo illudendo! Aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273179 da silvy27
Sara...credo che tu possa proprio gioire...prenotata significa che il posto di medicina è tutto al 100%...adesso devi solamente aspettare che ti dicano che ti puoi immatricolare. A meno che non si siano ulteriori scorrimenti di graduatoria potrai frequentare le lezioni nella tua seconda scelta, ma dal punto di visto dell'essere entrata o no...stai tranquilla sei dentro... adesso molti come me del resto stanno aspettando di avere l'ok per potersi immatricolare..ma abbi fede...prima o poi avremo anche noi in mano un libretto universitario!!!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273180 da Sasy825
Oddio, Silvia ti ringrazio di cuore! A dire la verità quest'anno mi ero già immatricolata a Tecniche di Radiologia ma mi sa che dovrò fare la rinuncia, quindi volevo essere abbastanza sicura! Appena ci diranno quando immatricolarci potremo esserne sicure al 100 per mille  :yahoo: Ma secondo te cambia qualcosa per coloro che entrano un po' in ritardo come noi? Voglio dire, le lezioni sono già cominciate.. Anche se ho sentito dire che gli altri anni alcuni sono stati ripescati addirittura nel secondo semestre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273270 da Hakurei
E' perfettamente inutile, nella vostra situazione, aspettare di immatricolarvi...cominciate a seguire le lezioni nella sede dove ragionevolmente finirete, altrimenti restate indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy