Consiglia questo sito su Facebook:

Università aggregate, come funziona la graduatoria?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273279 da Sasy825
Beh, è facile a dirsi. Io sono una fuori sede, che sia a Ferrara o che sia a L'Aquila (sono pugliese) perciò non posso permettermi di cominciare a seguire le lezioni, altrimenti l'avrei già fatto. Preferisco rimanere indietro piuttosto che non essere entrata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273292 da Hakurei

Preferisco rimanere indietro piuttosto che non essere entrata.


Questo è ovvio, come è ovvio che mi riferissi a chi sa già di essere entrato in un ateneo specifico ma aspetta di immatricolarsi per trasferirsi e iniziare a seguire (molti sono convinti di non poterlo fare prima!) o a chi abita lontano dalle possibili sedi ma non così tanto da poter seguire con un po' di sacrificio (tipo 50-100 km).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273334 da silvy27
Sara..io ti consiglierei di iniziare a frequentare perché tanto quel posto non te lo toglie nessuno...ma capisco perfettamente anche la tua situazione...diciamo che non sei proprio a uno sputo da casa e quindi capisco che preferiresti essere sicura al 110%. io devo dire di essere stata fortunata...a Varese le lezioni dall'8 sono stata posticipate al 22 proprio per questi rallentamenti nell'assegnazione delle sedi ( ti dico che su 165 posti qualche giorno fa vi erano solo 70 iscritti mentre tutti gli altri erano solamente prenotati e quindi non potevano immatricolarsi....). Comunque non credo di saranno grandissimi problemi per quelli che hanno iniziato più tardi, credo che quest'anno la maggior parte si è trovata sulla stessa barca!!!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273505 da DadeB
Salve ragazzi\e Dopo due aggiornamenti di graduatoria sono passato da avere davanti 108 persone ad averne 32..
ora mi separano solo 0.25 punti  :suicide:

Volevo sapere la differenza fra "in attesa" e "fine posti disponibili". Perchè a giudicare dalle spiegazioni mi sembrano comunque simili, ossia si devono aspettare comunque rinunce. Mi seperano dunque 32 persone dalla possibilità di andare in "attesa"..

STRESS al massimo  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #273646 da Mollychella

Salve ragazzi\e Dopo due aggiornamenti di graduatoria sono passato da avere davanti 108 persone ad averne 32..
ora mi separano solo 0.25 punti  :suicide:

Volevo sapere la differenza fra "in attesa" e "fine posti disponibili". Perchè a giudicare dalle spiegazioni mi sembrano comunque simili, ossia si devono aspettare comunque rinunce. Mi seperano dunque 32 persone dalla possibilità di andare in "attesa"..

STRESS al massimo  :suicide:




Davide non c'è differenza! Semplicemente i ragazzi con Attesa , si trovano tra persone che sono state assegnate o prenotate, e quindi non sono tra i "fine posti", ma la situazione è la stessa :)


Io mi trovo nella tua stessa identica situazione :(((  :dash:
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy