Consiglia questo sito su Facebook:

Graduatorie Napoli 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267435 da mirCo
Graduatorie Napoli 2012/2013 è stato creato da mirCo
Ragazzi,
sono state pubblicate le graduatorie ma non ci capisco niente! :S A Napoli abbiamo la graduatoria aggregata con Federico II (400 posti), Seconda Università (440 posti), Salerno (195) ... dunque un totale di circa 1000 posti. Le assegnazioni però dipendono dalle preferenze inserite come "prima scelta" dai candidati e queste non sono ancora disponibili.... io sono all'incirca il numero 750 nella graduatoria accorpata, secondo voi ci sono speranze? E QUANDO ce ne renderemo conto soprattutto? L'anno scorso alla Seconda (per la quale ho espresso preferenza) sono entrati con 40.75 (circa) ... il mio punteggio è di 39.75, possibile mai rientrare con un punteggio minore di 40??? Che io ricordi non è mai successo... ma come funziona allora, non ragiono più! Aiutooo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267465 da mirko9344
I posti sono 846 tra Federico II e SUN .Tu sei arrivato 750esimo.Sei hai espresso come prima scelta la SUN e come seconda la Federico II o anche viceversa sei entrato,la variante è solo la sede,che ti verrà comunicata il 14,data di uscita delle graduatorie nominali.Il discorso cambierebbe solo nel momento in cui tu avessi espresso una sola preferenza,in quel caso allora ci potrebbe essere la  possibilità che non fossi entrato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268389 da mirCo
Risposta da mirCo al topic Re:Graduatorie Napoli 2012/2013
grazie per la risp. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268417 da Mollychella
Ragazzi ma per graduatorie nominali che si intende?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268428 da Feffi25

Ragazzi ma per graduatorie nominali che si intende?


Le graduatorie nominali sono quelle in cui ci sono scritti nome e cognome del candidato nella graduatoria, e non il codice come adesso.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268434 da Mollychella

Ragazzi ma per graduatorie nominali che si intende?


Le graduatorie nominali sono quelle in cui ci sono scritti nome e cognome del candidato nella graduatoria, e non il codice come adesso.  :)


ahh ottimo ottimo :)  grazie... perchè avevo sentito parlare di privacy....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy