Consiglia questo sito su Facebook:

Errato metodo di valutazione Test ammissione in lingua Inglese

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268231 da EleClye
Ragazzi ho chiamato il Cineca e mi hanno detto che i compiti li corregge Cambridge, loro si occupano soltanto di farci vedere i risultati, e mi hanno detto di chiamare l'ateneo (nel mio caso la statale di Milano), perchè sono gli atenei che trattano direttamente con Cambridge. Ho chiamato in università, chiedendo se era possibile vedere il mio foglio con le domande e la mia scheda anagrafica, perchè non mi ritrovavo con il punteggio, e mi hanno detto che fino a domani non è possibile far nulla, poichè bisogna aspettare che escano le graduatorie definitive e nominali. Mi hanno anche detto che le graduatorie del Cineca per loro valgono fino ad un certo punto, e penso si riferissero ad errori o cose del genere. Quindi aspettiamo domani ragazzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268268 da Shitan Uzuki
Che macello... comunque a me i risultati (milano) tornano: 43 giuste, 20 errori e 17 senza pallini di sorta e fa un totale di 39.25, e quello mi è stato assegnato. Pure nei parziali le risposte tornano.

Probabilmente sarà stato un errore umano stile frame shift che vi ha sballato tutti i conti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268279 da JerryS

No stella, il bando risponde alla legge italiana, non a quella britannica. Se il bando dice X è X, non esiste che diventa Y perché in Inghilterra interpretano Y.

Il bando dice risposta non data=0


Cosa dicevano le istruzioni ufficiali cambridge assessment?

RISPOSTA NON DATA=ANNERIMENTO PALLINO.

Diceva RISPOSTA IN BIANCO=RISPOSTA NON DATA? come invece diceva quello in italiano?Mi pare di no.

E' logico che la risposta non data sia 0,ma per l'IMAT che non è un test a cura del MIUR,ma un test a cura della cambridge assessment,risposta in bianco non significa risposta non data.

e infatti è quello che hanno scritto nelle istruzioni: se volete non dare la risposta,dovete annerire.E null'altro.


Salve a tutti,
sono il padre di una ragazza che ha dato il test in lingua inglese e volevo rispondere alla Sig.ra Stella che non sta scritto da nessuna parte, nemmeno sul sito del Cambridge Assessment che bisogna annerire la casella per la risposta non data, ma viene scritto "you can..." e visto che fino a prova contraria you can significa tu puoi e non devi, altrimenti ci sarebbe scritto must, penso che, se le risposte non date sono state considerate come errori, ci siano i fondamenti per un ricorso. Ho anche ricontrollato il bando in lingua inglese per l'Universita' di Pavia e anche li' vieni scritto "you can.." e fino a prova contraria, visto che siamo in Italia, e' il testo del bando che fa fede e non le eventuali e presunte regole internazionali.
In ogni caso anche mia figlia mi ha detto che nella sua aula la commissione ha detto che per le risposte non date si poteva lasciare la casella in bianco.
Cordiali saluti e complimenti a chi e' passato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268283 da Luppino92

Che macello... comunque a me i risultati (milano) tornano: 43 giuste, 20 errori e 17 senza pallini di sorta e fa un totale di 39.25, e quello mi è stato assegnato. Pure nei parziali le risposte tornano.

Probabilmente sarà stato un errore umano stile frame shift che vi ha sballato tutti i conti

Scusa Shitan, ma 43 meno 20 risposte errate = meno 5 punti fa 38,00 e non 39,25 !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268287 da emilfischer
ma insomma che possiamo fare ?? qualcun altro potrebbe prendersi il posto di chi lo merita di più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #268294 da Shitan Uzuki

Che macello... comunque a me i risultati (milano) tornano: 43 giuste, 20 errori e 17 senza pallini di sorta e fa un totale di 39.25, e quello mi è stato assegnato. Pure nei parziali le risposte tornano.

Probabilmente sarà stato un errore umano stile frame shift che vi ha sballato tutti i conti

Scusa Shitan, ma 43 meno 20 risposte errate = meno 5 punti fa 38,00 e non 39,25 !


Che idiota che sono  0.( Mi ero segnato un errore di troppo nella parte di cultura generale ! Con 44 esatte, 19 errori e 17 bianche i conti tornano  :sarcastic:
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.843 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy