Consiglia questo sito su Facebook:

Errato metodo di valutazione Test ammissione in lingua Inglese

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267980 da vivi17
Già fatto,speriamo almeno che qualcuno si degni di rispondere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267981 da EleClye
io ho una situazione molto simile...ho risposto a 70 domande su 80...mi risulta un punteggio di 7,50...io voglio vedere il mio foglio con le domande, perchè un punteggio del genere mi sembra troppo strano...non mi aspettavo un grande punteggio, nè di entrare (ho fatto il test alla statale di milano), ma con il conteggio che avevo fatto io veniva fuori un altro totale...sono nel pallone, ho già segnalato nel modulo del ministero...speriamo in bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267983 da Arwen_
Allora la graduatoria riguarda Tor Vergata,perché a Pavia ce l'hanno detto.
La colpa è della commissione....non del cineca,perché nelle istruzioni della cambridge asessment era scritto che la risposta nulla era qualora si annerisse il pallino,e non accennava ad altri casi di annullamento.Quindi la colpa è solo della commissione che non ve l'ha detto.

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267984 da DorinaSalv
Grazie Silvio, anche io ho lo stesso identico problema, mi hanno tolto punti, è una vergogna! Mando l'email anche io, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267986 da DorinaSalv
Assolutamente no, a Pavia abbiamo chiesto e ci hanno detto che lasciandola in bianco valeva come zero. Non mi interessa di chi sia la colpa, le graduatorie vanno rifatte TUTTE, compresa Pavia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267989 da Arwen_

Assolutamente no, a Pavia abbiamo chiesto e ci hanno detto che lasciandola in bianco valeva come zero. Non mi interessa di chi sia la colpa, le graduatorie vanno rifatte TUTTE, compresa Pavia.

Nelle nostre aule ce l'hanno detto!!Che commissioni sbrindellate!Comunque ragazzi,avete ragione,ma vi dico di non illudervi: il foglio istruzioni era chiaro e se quei maiali delle commissioni negano,credo ci sarà poco da fare.

This is italy....che schifo.

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy