- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA
io aspetto dalle 12:00 ma ancora nnte :dash: :dash:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
almeno due esamoni in meno dai
!
ok!..iospero almeno nel riconoscimento di storia della medicina e inglese!!!che so stupidi,però specialmente il I richiede tempo!!!
ma te non fai la domanda?
Per l'esame di inglese spero pure io, almeno quello del primo anno.. Tra l'altro alcuni professori mi hanno già fatto lezione a Fizioterapia, quindi in quello spero mi vengano incontro.. Per ora ho fatto la domanda cautelativa, con la quale mi viene preservato il posto fino al giorno post-laurea; la domanda per l'abbreviazione la dovrò fare il giorno in cui pagherò tutte le tasse per l'iscrizione a Medicina..
- althytrust
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- andrewlespaul
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?
Ti dovrai immatricolare solo quando verrai assegnata e cmq uno scorrimento di 50 mi sembra molto improbabile...sorryraga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?
Domanda per tutti quelli che amano infostud :sarcastic: : qualcuno ha notato differenze tra il bollettino che si ottiene semplicemente con "stampa", cioè il primo bollettino scaricato, e quello che si può ottenere attraverso "ristampa" sempre nella sezione tasse...ve lo chiedo perchè avevo letto che per qualsiasi esenzione(sia stud. meritevole che per isee basso ecc. occorreva prima stampare e poi ristampare il bollettino...
Ti dovrai immatricolare solo quando verrai assegnata e cmq uno scorrimento di 50 mi sembra molto improbabile...sorryraga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
Domanda per tutti quelli che amano infostud :sarcastic: : qualcuno ha notato differenze tra il bollettino che si ottiene semplicemente con "stampa", cioè il primo bollettino scaricato, e quello che si può ottenere attraverso "ristampa" sempre nella sezione tasse...ve lo chiedo perchè avevo letto che per qualsiasi esenzione(sia stud. meritevole che per isee basso ecc. occorreva prima stampare e poi ristampare il bollettino...
Ma ad esser sincero io vedo sempre il primo subentro con almeno cento persone alla Sapienza. Io non so più cosa pensare ...
- FORUM
- Categoria Generale