SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269525 da killua
A qualcuno è già arrivata la mail di conferma?
io aspetto dalle 12:00 ma ancora nnte :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269527 da Willard
no, io sono ancora iscritto a ingegneria xD

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269528 da Blaze

almeno due esamoni in meno dai :)!
ok!..iospero almeno nel riconoscimento di storia della medicina e inglese!!!che so stupidi,però specialmente il I richiede tempo!!!
ma te non fai la domanda?

Per l'esame di inglese spero pure io, almeno quello del primo anno.. Tra l'altro alcuni professori mi hanno già fatto lezione a Fizioterapia, quindi in quello spero mi vengano incontro.. Per ora ho fatto la domanda cautelativa, con la quale mi viene preservato il posto fino al giorno post-laurea; la domanda per l'abbreviazione la dovrò fare il giorno in cui pagherò tutte le tasse per l'iscrizione a Medicina..

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269535 da althytrust
mi è arrivato il messaggio sul cellulare da parte del MIUR, che emozioneeeeeee  :dance: :yahoo: :dance: :yahoo:

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269549 da andrewlespaul
ragazzi secondo voi scalano anche quest'anno almeno di 110 posti alla sapienza oppure visto che c'è stato un ampliamento prima ci sarà poco scorrimento??  :sorry:

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269660 da *Summer*
raga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269665 da killua

raga ma io sono assegnata alla mia seconda scelta alla sapienza...quando devo procedere con l' immatricolazione? non ora vero?
secondo voi si libereranno 50 posti all' umberto I..? ...mi sa proprio di no eh?

Ti dovrai immatricolare solo quando verrai assegnata e cmq uno scorrimento di 50 mi sembra molto improbabile...sorry
Domanda per tutti quelli che amano infostud :sarcastic: : qualcuno ha notato differenze tra il bollettino che si ottiene semplicemente con "stampa", cioè il primo bollettino scaricato, e quello che si può ottenere attraverso "ristampa" sempre nella sezione tasse...ve lo chiedo perchè avevo letto che per qualsiasi esenzione(sia stud. meritevole che per isee basso ecc. occorreva prima stampare e poi ristampare il bollettino...

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269668 da GioColl

Ti dovrai immatricolare solo quando verrai assegnata e cmq uno scorrimento di 50 mi sembra molto improbabile...sorry
Domanda per tutti quelli che amano infostud :sarcastic: : qualcuno ha notato differenze tra il bollettino che si ottiene semplicemente con "stampa", cioè il primo bollettino scaricato, e quello che si può ottenere attraverso "ristampa" sempre nella sezione tasse...ve lo chiedo perchè avevo letto che per qualsiasi esenzione(sia stud. meritevole che per isee basso ecc. occorreva prima stampare e poi ristampare il bollettino...

Ma ad esser sincero io vedo sempre il primo subentro con almeno cento persone alla Sapienza. Io non so più cosa pensare ...

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269670 da killua
Sarà ma se non ho capito male lui diceva riguardo il poliumbi

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #269674 da federix92
Fatto! Mi hanno registrato il pagamento e mi hanno inviato una mail di conferma, e risulto anche su infostud...pure voi??

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.788 secondi