Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268586 da Noma
Io ho inviato una mail alla segreteria della facoltà di medicina. C'è la remota ipotesi che mi rispondano? =P
Perché davvero non ho capito se devo andare o meno alla sapienza...poi vorrei sapere che documenti portare! :S

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268588 da nk89
Noma se ti rispondono facci sapere. Io alla facoltà di chimica ho chiesto come funziona l'immatricolazione a medicina supponendo che sia uguale a chimica, e mi hanno risposto che basta pagare il bollettino e presentarsi con quello in segreteria. Però io sono già iscritto alla Sapienza, cioè ho già un numero di matricola e quindi un account infostud

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268590 da Noma
La matricola ce l'ho anch'io, perchè mi sono dovuta registrare su infostud..ma ora non so se cambierà o meno! Io volevo principalmente sapere se devo portare il diploma! Perchè ancora non lo ritiro :S ma credo che almeno all'inizio basti il pagamento...voi sapete per caso come posso rintracciare telefonicamente la segreteria? Sul sito ho trovato solo l'email e il numero del fax :S

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268593 da dottor-ino
Ma io credo che dal 17 al 19 l'importante sia solo pagare il bollettino, poi si finisce di fare tutte le procedure per la immatricolazione, almeno dal bando sembra evidenzino solo quello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268594 da Noma
Infatti, quello che penso anche io. Ma non essendo di Roma, e non avendo nessun eventuale documento preparato, voglio essere sicura al 100%!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268601 da nk89
portati tutto quello che pensi sia necessario, e se hai dubbio su un documento portati anche quello... però non penso che oltre bollettino pagato e diploma serva qualcos'altro, io per sicurezza mi porto due fotocopie della carta d'identità e la ricevuta che attesta la mia rinuncia a chimica

Più che altro vorrei sapere dopo aver effettuato l'immatricolazione, COME POSSO ESSERE CERTO CHE SIA ANDATO TUTTO A BUON FINE? Non mi basterà la conferma a voce di chi è in segreteria dopo che ho sbrigato la procedure, voglio una conferma visibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.107 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy