Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269921 da killua
Buongiorno! Qualcuno ha per caso controllato sul sito miur? Dovrebbero comunicarci qualcosa anche lì oppure no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269922 da Clammya
Ragazzi ho notato qualcosa di strano nella graduatoria! Ricordo di essere 806, ma oggi risulto 807. So che potrei sbagliarmi, pero cerco conferma in qualcuno di voi!c'è qualcuno che si trova un posto in meno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269928 da francescaptc
ragazzi io ho pagato ieri e mi è arrivata la mail da infostud e dice che ha ricevuto il mio pagamento di 30 euro....30 EURO?? perchè non tutte le altre cose????  _nonio_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269933 da nk89
è impossibile che hai pagato solo 30 euro... anche con la fascia isee che ti permette di pagare di meno, dovresti minimo pagare il bollettino e la tassa regionale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269936 da federix92
Comunque ho lettoche poiil 21 sul sito del miur registreranno chi si é immatricolato e chi no,a noi deve arrivare solo la mail che conferma il pagamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269937 da francescaptc

è impossibile che hai pagato solo 30 euro... anche con la fascia isee che ti permette di pagare di meno, dovresti minimo pagare il bollettino e la tassa regionale


infatti non ho pagato 30 euro!! va bene comunque l'importante è che mi esce questo    :dance:

IMMATRICOLATO NELL'A.A. 2013   AL 1 - IN CORSO :vittoriaa:
STRUTTURA ORGANIZZATIVA IMMATR.
MEDICINA E ODONTOIATRIA
CORSO DI STUDI IMMATR.
MEDICINA E CHIRURGIA CORSO C - SEDE DI ROMA (AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I) [LMCU ORDIN. 2010 - DM 270/04]
ULTIMA ISCR. NELL'A.A. 2013   AL 1 - IN CORSO
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ULTIMA ISCR.
MEDICINA E ODONTOIATRIA
CORSO DI STUDI ULTIMA ISCR.
MEDICINA E CHIRURGIA CORSO C - SEDE DI ROMA (AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I) [LMCU ORDIN. 2010 - DM 270/04]
LAUREATO NELL'A.A. ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy