Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270067 da Gin993
Ragazzi scusate, sono 23 posti fuori...secondo voi ci saranno 23 persone che rinunciano o che passano al secondo anno?? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270071 da Bey
Scusateeeeeeeeee ma a voi su accessoprogrammato conferma l'iscrizione? io ho pagato tutto ma ho una paura di aver sbagliato qualcosa! su accessoprogrammato c'è ancora scritto che ho tempo per immatricolarmi fino ad oggi!!! è normale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270079 da GioColl

Scusateeeeeeeeee ma a voi su accessoprogrammato conferma l'iscrizione? io ho pagato tutto ma ho una paura di aver sbagliato qualcosa! su accessoprogrammato c'è ancora scritto che ho tempo per immatricolarmi fino ad oggi!!! è normale?

è normalissimo, non viene registrato nulla prima del 21 :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270081 da Bey

ma su infostud, su prenota esami che esami vi compaiono? in teoria non ci dovrebbe essere anatomia?

Anatomia è un esame del secondo anno quindi se sei iscritto al primo non dovrebbe uscire la prenotazione.


In realtà anche io sapevo che era primo anno primo semestre.... ma non mi compare :( è invertito con istologia ed embriologia da quanto ho capito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270084 da Isa-B

Ragazzi sul sito della facolta di medicina per quanto riguarda il corso C ho trovato la giuda dello studente 2012/2013 dove dice che le lezioni iniziano il 1 ottobre e ci sono anche gia gli orari dei vari corsi! Secondo voi è possibile che abbiano gia pubblicato tutto?


Io ho letto che per quanto riguarda gli studenti del I anno ancora devono decidere la data del primo incontro, e che appena lo faranno lo scriveranno sul sito :) però gli orari delle lezioni sì, dovrebbero essere quelli!


si l ho letto anche io pero li sulla guida c'è anche una tabella con le date di inizio dei vari anni e c'è anche il I e dovremmo iniziare il 1 ottobre! in ogni caso stiamo a vedere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270086 da Isa-B

Ragazzi scusate, sono 23 posti fuori...secondo voi ci saranno 23 persone che rinunciano o che passano al secondo anno?? :(


23 persone sono pochine, secondo me puoi sperare bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy