Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270429 da Clia*
Sapientini,domandina...per i vaccini e le altre prove obbligatorie,io l'anno scorso avevo già fatto la prova della TBC con la Mantoux,non penso di doverla rifare,che dite?...seconda cosa,il vaccino sempre per la TBC mi sembra di aver capito che non è obbligatorio o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270450 da Clammya

nessuno del canale D con me?

Io sono canale D  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270494 da Clia*

nessuno del canale D con me?

Io sono canale D  :)

Fratello!!!!.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270522 da Bio89
Ciao a tutti! anche io canale A...appena assegnata ;)
Domanda....coloro che sono laureati già ad un' altra facoltà mi saprebbero dire cortesemente cosa hanno fatto per la convalida degli esami? xk in segreteria sono stati un pò generici, poi sono passata alla segreteria del canale A dove mi hanno detto questo:

stampare un modulo dal sito di medicina su cui scrivere tutti gli esami che credo possano essermi convalidati (io ce li metto praticamente tutti xk non si sa mai), farlo firmare da loro e metterci la marca da bollo.

farmi stampare dalla segreteria della vecchia facoltà la mia carriera universitaria (tutti gli esami), farlo firmare alla segreteria e metterci la marca da bollo.

portagli tutti i programmi degli esami con una pennetta per pc.

Io mi sono fatta stampare anche la certificazione della mia tesi e laurea......dovrò fare altro secondo voi?

Ps.....io vengo da biologia....sapete se a qualcuno è mai stato convalidato biochimica??? voglio morire se me lo faranno rifare....da noi era da morire come esame....grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270527 da PinsyJames
Ragazzi del canale B non c'è nessuno?? Sono tentata di aprire un topic... _scussa_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270531 da GioColl

Ciao a tutti! anche io canale A...appena assegnata ;)
Domanda....coloro che sono laureati già ad un' altra facoltà mi saprebbero dire cortesemente cosa hanno fatto per la convalida degli esami? xk in segreteria sono stati un pò generici, poi sono passata alla segreteria del canale A dove mi hanno detto questo:

stampare un modulo dal sito di medicina su cui scrivere tutti gli esami che credo possano essermi convalidati (io ce li metto praticamente tutti xk non si sa mai), farlo firmare da loro e metterci la marca da bollo.

farmi stampare dalla segreteria della vecchia facoltà la mia carriera universitaria (tutti gli esami), farlo firmare alla segreteria e metterci la marca da bollo.

portagli tutti i programmi degli esami con una pennetta per pc.

Io mi sono fatta stampare anche la certificazione della mia tesi e laurea......dovrò fare altro secondo voi?

Ps.....io vengo da biologia....sapete se a qualcuno è mai stato convalidato biochimica??? voglio morire se me lo faranno rifare....da noi era da morire come esame....grazie a tutti!


Questi sono gli esami che ti dovrebbero venir riconosciuti

 Dal Corso di Laurea in Scienze Biologiche (1°livello triennale):
Esami sostenuti al CL
in Scienze Biologiche
Esami integralmente riconosciuti
per il CLM in Medicina e Chirurgia
Esami/CFU parzialmente riconosciuti
per il CLM in Medicina e Chirurgia

Biologia cellulare e Istologia del I anno + Biologia dello sviluppo del II anno --> Istologia ed Embriologia - 5 CFU -
Obbligo di sostenere l‟esame con debito formativo di 3 CFU per la parte di Embriologia Umana (2 CFU) ed Istologia Umana (1 CFU)

Fisica ---> Fisica Medica - 6 CFU

Chimica Generale ed Inorganica del I anno + Chimica Organica del II anno ---> Chimica e Propedeutica Biochimica - 9 CFU

Biologia Cellulare ed Istologia del I anno + Biologia Molecolare del II anno + Genetica del II anno ----> Biologia e Genetica - 13 CFU

Inglese ----> Colloquio di Lingua Inglese (I) - 2 CFU -

Calcolo, Biostatistica e Metodi informatici per la biologia del I anno --> Idoneità - Metodologia (I) (corso Metodologia medico-scientifica di base) - 6 CFU - Si riconoscono i CFU di Statistica Medica ed Informatica;
obbligo di frequentare e sostenere l‟idoneità per i restanti SSD a seconda dei CCLM.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy