Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271387 da Bio89
Salve ragazzi! vorrei sapere....come avete fatto a far comparire sulla graduatoria "Iscritto al II anno"? Io ho portato tutti i documenti degli esami in segreteria didattica e mi hanno detto ci vorrà del tempo...dovevo dirlo a quelli della segreteria amministrativa? per intenderci allo sportello dove vanno tutti? xk l'altro giorno la signora mi ha inserito tutti i dati su infostud (anche xk io comparivo ancora a biologia) ma io non le ho detto che andrò al secondo anno....dovevo dirlo a lei??
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271426 da *Summer*
scusate ma non so rispondere alle vostre domande :(
volevo chiedervi...ma le date degli esami del primo anno non ci sono sul web? le date degli appelli...così per farmi un'idea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271455 da Gin993
Anche io sono al sant'andrea, ma sono ancora prenotata!!! è assurdo perchè è  impossibile che rientro al policlinico però non mi fanno immatricolare..secondo voi ci faranno mettere le firme almeno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271461 da Lou1304
Ciao people! Come state?? :)
Sentite, avrei bisogno di un consulto: ho un amico che si è classificato intorno a 1140 alla sapienza (sta una quarantina di posti dopo l'ultimo prenotato, per intendersi!)
... Mi ha chiesto se, secondo me,  ha possibilità d'entrare... Non so minimamente che dirgli!
Secondo voi? ce la farà??
Grazie e... in bocca al lupo a tutti noi per l'inizio!!  :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271511 da *Summer*
secondo me sì ;) spero abbia messo tutte le opzioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271521 da federix92

Anche io sono al sant'andrea, ma sono ancora prenotata!!! è assurdo perchè è  impossibile che rientro al policlinico però non mi fanno immatricolare..secondo voi ci faranno mettere le firme almeno?

Ma guarda,ti conviene mandare una mail alla segreteria sia di medicina e odontoiatria che a quella del sant'andrea chiedendo questa cosa(se vuoi ti mando gli indirizzi).sicuramente per la prossima scadenza ti diranno di averti assegnata al sant'andrea e ti potrai immatricolare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy