Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271527 da Gin993

Anche io sono al sant'andrea, ma sono ancora prenotata!!! è assurdo perchè è  impossibile che rientro al policlinico però non mi fanno immatricolare..secondo voi ci faranno mettere le firme almeno?

Ma guarda,ti conviene mandare una mail alla segreteria sia di medicina e odontoiatria che a quella del sant'andrea chiedendo questa cosa(se vuoi ti mando gli indirizzi).sicuramente per la prossima scadenza ti diranno di averti assegnata al sant'andrea e ti potrai immatricolare!
[/quotes]
Si ma il fatto è che non dipende da loro, la graduatoria la gestisce il miur...io spero solo che mi facciano mettere le firme! comunque ti ringrazio potresti mandarmi comunque le mail?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271581 da federix92

Anche io sono al sant'andrea, ma sono ancora prenotata!!! è assurdo perchè è  impossibile che rientro al policlinico però non mi fanno immatricolare..secondo voi ci faranno mettere le firme almeno?

Ma guarda,ti conviene mandare una mail alla segreteria sia di medicina e odontoiatria che a quella del sant'andrea chiedendo questa cosa(se vuoi ti mando gli indirizzi).sicuramente per la prossima scadenza ti diranno di averti assegnata al sant'andrea e ti potrai immatricolare!
[/quotes]
Si ma il fatto è che non dipende da loro, la graduatoria la gestisce il miur...io spero solo che mi facciano mettere le firme! comunque ti ringrazio potresti mandarmi comunque le mail?


Ciaooo ti ho mandato un messaggio privato!^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271596 da Clia*
Ragazzi/e ma i precorsi la Sapienza non li fà ho li ho persi io?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271616 da federix92
Per chi é del sant'Andrea c'è il gruppo su facebook a  m.facebook.com/groups/357729510981428   :)
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271618 da Dre@mwe@ver
Iscritto!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271647 da castan
ragazzi qualcuno sa quando iniziano le lezioni al canale C della Sapienza Policlinico Umb I ?? perchè sul sito non sono chiarissimi a riguardo...grz in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.347 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy