Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271724 da MaryG.
Potete dirmi quando iniziano le lezioni al canale B? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271745 da killua

Potete dirmi quando iniziano le lezioni al canale B? Grazie

Ciao! Per ora gli unici ad avere qualche certezza sull'inizio delle lezioni soo quelli del canale A...noi ci toccherà aspettare ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271778 da Cristinaconcolato
Ciao! Qualcuno sa dirmi a che ora iniziano domani primo ottobre le lezioni al sant'andrea? (che poi in realtà si terranno a via scarpa). Magari sapete dirmi anche dove trovare l'orario di tutto il semestre? grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271782 da federix92
Ciao! le lezioni domani iniziano alle 14, le altre informazioni le trovi a orari delle lezioni qui fac-medepsico.unisapienza.cineca.it/site...ay-context=node/5586

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271783 da Cristinaconcolato
Grazie mille :) Io sono ancora prenotata al sant'andrea perche come prima scelta avevo messo il Policlinico. Posso frequentare comunque le lezioni? E mi faranno mettere la firma? Potrò immatricolarmi solo dopo il 3. Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271793 da federix92
Boo bella domanda..anche un'altra ragazza ha lo stesso problema..prova a inviare una mail alla segreteria del sant'Andrea (segrstud.medicina2@uniroma1.it) vedi che ti dicono! io ho chiesto un'altra cosa e mi hanno risposto subito..comunque non dovrebbero scocciare con le assenze dato che sono i primi giorni e quindi alcune persone devono ancora immatricolarsi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy