Consiglia questo sito su Facebook:

SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268556 da hygieia

con il passaggio c'era da pagare un tot... poi alla fine ha chimica ho dato solo un esame, e quell'esame neanche verrebbe convalidato, o al massimo solo in parte... quindi ho fatto la rinuncia.

Ah ok :) se non serviva a nulla...
loggi a Roma diluvio assurdooooooooooooo

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268563 da nk89
Si, anche ieri, ha iniziato a fare parecchio freddo. Meglio

Ma all'immatricolazione bisogna portare il certificato del diploma?
Se si, io ho il diploma originale e una sua fotocopia, penso che possa comunque essere più che sufficiente

(forse faccio domande idiote ma capite che 3 giorni di immatricolazione significa che non ci si può permettere di fare 2 ore di fila in segreteria e sentirsi dire che manca qualcosa... .______.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268564 da hygieia

Si, anche ieri, ha iniziato a fare parecchio freddo. Meglio

Ma all'immatricolazione bisogna portare il certificato del diploma?
Se si, io ho il diploma originale e una sua fotocopia, penso che possa comunque essere più che sufficiente

(forse faccio domande idiote ma capite che 3 giorni di immatricolazione significa che non ci si può permettere di fare 2 ore di fila in segreteria e sentirsi dire che manca qualcosa... .______.)

ahahahahahah hai ragione!!!!!
ma quindi te andrai in segreteria..?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268567 da nk89

Su infostud ho controllato meglio, sulla sezione esami, percorso formativo viene scritto

''Impossibile accedere a quest`area, in quanto Il soggetto non ha carriere aperte.''

Quindi la rinuncia a chimica credo sia stata effettuata correttamente.

Io ora aspetto di pagare il bollettino e lunedi andrò assolutamente in segreteria con diploma originale e sua fotocopia, fotocopie dei documenti d'identità, ricevuta della rinuncia degli studi di chimica, e ricevuta del bollettino pagato... spero che bastino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268570 da hygieia


Su infostud ho controllato meglio, sulla sezione esami, percorso formativo viene scritto

''Impossibile accedere a quest`area, in quanto Il soggetto non ha carriere aperte.''

Quindi la rinuncia a chimica credo sia stata effettuata correttamente.

Io ora aspetto di pagare il bollettino e lunedi andrò assolutamente in segreteria con diploma originale e sua fotocopia, fotocopie dei documenti d'identità, ricevuta della rinuncia degli studi di chimica, e ricevuta del bollettino pagato... spero che bastino

mi sa che toccherà a tanti la filaccia in segreteria!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268572 da nk89
fortuna che almeno li hanno i numeri per la fila...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.142 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy