Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Sapienza: chi fara` richiesta e dove??

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272176 da Pink Anderson e Floyd Council
Per la sede fai richiesta tu, ma se fai richiesta al Policlinico vieni smistato in base all'iniziale del cognome.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272233 da fradarc
Ragazzi se vi interessa è stato creato un gruppo per collaborare per chiedere l'ampliamento,provare non ci costa nulla se vi interessa il link è questo

www.facebook.com/eventualeAmpliamentoPostiMedicina20122013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #272245 da Pink Anderson e Floyd Council
Ciao, purtroppo non credo di riuscire ad entrare nemmeno con l'ampliamento visto che non sono entrato per 3.50 punti e ho davanti piu` o meno 500 persone.

Spero comunque che l'ampliamento sara` concesso, visto che negli anni scorsi mi sembra ci sia stato.

fradarc tu frequenterai da articolista?
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272300 da Doc

L'ultimo ammesso ha totalizzato un punteggio di 53.50.
L'ultimo per il subentro ha totalizzato 46.00.

Invece sapete qualcosa a riguardo dell'articolo 6 con Scienze Farmaceutiche applicate? :)


COSA???
dicono che alla sapienza ci sono i ripescaggi fino al punteggio 38 o 37 addirittura!!!

sono punteggi altissimi!!

a parma senza tanti ripescaggi sono entrati quelli con 38!

secondo me hai sbagliato a leggere

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272304 da MaryG.

Ciao Mary, ho rivisto il regolamento didattico e c'e` scritto 21 crediti per quanto riguarda Chimica.
Tra un'oretta comunque aprono le segreterie, passo a Chimica, sento quello che mi dicono e lo riporto qui.

Io sono ancora un po' indeciso perche` sono entrato a tecniche di lab. biomedico (ho provato il test per non rimanere senza niente), ma non so se mi conviene richiedere l'articolo 6 da questo corso di laurea .

Una curiosita`: dove frequenterai Medicina? Io credo al Sant'Andrea


No io policlinico canale B

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272305 da MaryG.
Io sto seguendo le lezioni di chimica e da venerdì inizierò anche quelle di medicina al canale B perchè l'ho scoperto solo oggi! Comunque sia, sapete qualcosa di nuovo sui crediti di chimica?? Perchè se sono meno di 21, come spero, evito di seguire matematica e quindi avrei altre ore da dedicare interamente alle lezioni di medicina! Anche perchè matematica vorrei proprio evitarla, invece l'esame di chimica generale è molto utile sia per il test sia perchè verra riconosciuto a medicina anche se solo a metà poichè manca la chimica organica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy