Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Sapienza: chi fara` richiesta e dove??

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272934 da illuminismo
Grazie per le risposte, ma per chiedere l'art. 6 c'è un limite di tempo? E poi come funziona?  bisogna pagare i bollettini per ogni esame??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272936 da Pink Anderson e Floyd Council
Si, la domanda si puo` presentare a partire dal 5 novembre fino al 31 gennaio (anche se devo controllare, ma mi sembra che le date siano queste)

Per le spese per sostenere gli esami non mi sono ancora informato a dire la verita`, chiedero` quando passero` in segreteria per consegnare la domanda (comunque e` possibile che ci siano delle spese "di segreteria").
La domanda si dovrebbe stampare dal sito della Sapienza, alla voce "modulistica". Non credo ci sia un modulo specifico per la richiesta dell'art. 6, credo si debba compilare il modulo generico delle richieste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272940 da illuminismo
ok perfetto!!! Ma sapete se l'art. 6 è possibile chiederlo anche alla Seconda Università degli studi di Napoli??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274156 da Dr.Marx
tornando al discorso delle facoltà alternative a medicina alla sapienza a me hanno consigliato scienze geologiche. Essendo iscritto ad architettura riguardo i crediti necessari  sapete se per fare l'articolista mi conviene rimanere a questa facoltà o passare a geologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274158 da Feffi25

ok perfetto!!! Ma sapete se l'art. 6 è possibile chiederlo anche alla Seconda Università degli studi di Napoli??


Alla SUN è possibile, sì  :) alla Federico II no però!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274196 da mimmi88
Ciao ragazzi anche io sono andata ad informarmi per l'art 6. La signora della segreteria amministrativa mi ha detto che essendo ormai iniziate le lezioni del primo semestre posso richiedere l'art 6 per fare i due esami del secondo semestre che lei mi ha specificato come biologia e istologia.. il punto è che guardando gli orari delle lez di questo primo anno (Sapienza) ho visto che solo isto è del secondo semestre mentre bio inizia già al primo.. secondo voi si è sbagliata? secondo voi lo posso fare comunque? prima di mercoledì non potrò tornare in segreteria.. nel frattempo aspetto qualche parere..thx!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy