Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Sapienza: chi fara` richiesta e dove??

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271072 da Pink Anderson e Floyd Council
Ciao Mary, ho rivisto il regolamento didattico e c'e` scritto 21 crediti per quanto riguarda Chimica.
Tra un'oretta comunque aprono le segreterie, passo a Chimica, sento quello che mi dicono e lo riporto qui.

Io sono ancora un po' indeciso perche` sono entrato a tecniche di lab. biomedico (ho provato il test per non rimanere senza niente), ma non so se mi conviene richiedere l'articolo 6 da questo corso di laurea .

Una curiosita`: dove frequenterai Medicina? Io credo al Sant'Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271128 da Pink Anderson e Floyd Council
La signora in segreteria, una delle poche gentili della Sapienza, mi ha detto che i crediti necessari per l'articolo 6 da studente di Chimica, in realta`, non sono stati ancora stabiliti. La signora mi ha riferito di una riunione del senato accademico di oggi pomeriggio e ha detto che si sapra` tutto la prossima settimana.
Resta il fatto che sul regolamento didattico 2012/2013 c'e` scritto 21 crediti.
A questo punto non so cosa pensare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271883 da Liv3
Ciao ragazzi.. Io sono passata oggi alla segreteria di chimica (per l'ennesima volta :dash: ) e mi hanno detto che ancora non si sa quanti siano i cfu necessari.. Dicono che si saprà la settimana prossima! -_-
Comunque, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad avere la certezza che facendo il primo anno di Chimica vengano convalidati degli esami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271909 da Pink Anderson e Floyd Council
Io alla fine mi sono immatricolato a tecniche di laboratorio biomedico, devo solo sperare che gli orari del corso che seguiro` per raggiungere i 6 crediti necessari (in questo caso ho avuto conferma dalla segreteria delle professioni sanitarie) all'articolo 6 non coincidano con gli orari dei corsi  che seguiro` a medicina.

Domani vado all'incontro con le matricole (alle 10, Viale Regina Elena 324, dipartimento di medicina sperimentale) sperando che dicano qualcosa per quanto riguarda gli articolisti.
Alla fine, per "motivi logistici", ho deciso che faro richiesta` al Policlinico.

La vita dell'articolista non credo sia molto semplice, se vi va usiamo questo spazio per condividere dubbi e informazioni.

Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271940 da Giorgia9
Ciao  :) Io vorrei fare richiesta in CTF ma ancora aspetto uno scorrimento.. Ho mandato una mail alla Sapienza venerdì, e sono in attesa di qualche informazione più precisa.. Poi sto entrando anche nel pallone perchè mi hanno detto che il corso di studi di CTF è molto pesante soprattutto per chi, come me, non ha basi di matematica e fisica T.T ma non demordo, per cui attendo notizie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271994 da Doc
ma fino ad ora lo scorrimento a quanto è arrivato come punteggio minimo???

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy