Consiglia questo sito su Facebook:

distribuzione dei generi

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269204 da cooperate
Risposta da cooperate al topic Re:distribuzione dei generi

Sarebbe interessante estendere lo studio ad altre sedi.

Meglio ancora sarebbe acquisire qualche base di statistica prima di sparar cazzate.

molto interessante, vedo che hai terminato le tue argomentazioni.
Ritengo inutile allora continuare a discutere con te.
plonk!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269213 da Mattia.Busana
Credo, cooperate, che il tuo topic sia stato interpretato come velato da un più o meno leggero maschilismo che non è piaciuto agli utenti.
La prima cosa che posso dirti, se vuoi che la tua analisi abbia una qualche validità, è di acquisire dati molto più ampi. Il principale dei quali è appunto, come suggeriva HP, la base di partenza del test....
Se per assurdo scoprissi che il 100% dei candidati fosse di sesso maschile arriveresti alla folkloristica deduzione che in seguito ad un buon risultato al suddetto test tali candidati tendano a fare un'operazione per il cambio di sesso  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269216 da cooperate
Risposta da cooperate al topic Re:distribuzione dei generi

Credo, cooperate, che il tuo topic sia stato interpretato come velato da un più o meno leggero maschilismo che non è piaciuto agli utenti.

grazie Mattia per la risposta. Posso assicurarti che non era nelle mie intenzioni passare per maschilista, e nell'incipit del mio messaggio rivelavo il mio stupore perché credo che le donne siano più portate nelle materie dei test (biologia e cultura generale soprattutto).
Mi scuso se ho dato questa impressione, ripeto non era nelle mie intenzioni.

La prima cosa che posso dirti, se vuoi che la tua analisi abbia una qualche validità, è di acquisire dati molto più ampi. Il principale dei quali è appunto, come suggeriva HP, la base di partenza del test....
Se per assurdo scoprissi che il 100% dei candidati fosse di sesso maschile arriveresti alla folkloristica deduzione che in seguito ad un buon risultato al suddetto test tali candidati tendano a fare un'operazione per il cambio di sesso  ;)

Hai sicuramente ragione sulla base di partenza, ma tant'è... non ho accesso ad altri dati e quindi basavo la mia analisi su quelli a mia disposizione.
quanto alla deduzione delle motivazioni, ritengo che sia una fase su cui si può discutere, una volta accertato la validità del risultato ottenuto, ed era proprio ciò che volevo fare.
In effetti un possibile passo in avanti si potrebbe fare valutando la situazione nelle altre sedi, ovviamente a cura di chi ha accesso ai dati, per verificare l'estensione del fenomeno da me osservato.
Quanto poi ai commenti (insulti gratuiti in realtà) di gente arrogante e presuntuosa, non commento oltre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269241 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:distribuzione dei generi

molto interessante, vedo che hai terminato le tue argomentazioni.

Proprio così.

Ritengo inutile allora continuare a discutere con te.

Non c'era nulla su cui discutere perché le tue sono illazioni senza fondamento.

Posso assicurarti che non era nelle mie intenzioni passare per maschilista

Io invece sono maschilista, ciononostate la tua strampalata teoria non ha fondamento.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269260 da Amiodar
Risposta da Amiodar al topic Re:distribuzione dei generi
Un affermato cardiologo, amico di famiglia, mi riferiva (con una velata amarazza) che medicina sta diventando un

Lavoro per sole donne

Secondo voi, a cosa si riferiva?
:sarcastic:

Terapia e prevenzione di gravi disturbi del ritmo resistenti alle altre terapie specifiche: tachicardie sopraventricolari (parossistiche e non parossistiche) extrasistoli atriali, flutter e fibrillazione atriale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #269267 da
Risposta da al topic Re:distribuzione dei generi

Io invece sono maschilista...


Senti senti... :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy