Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e Chirurgia, Firenze, 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269712 da Giuli94

Ciao Giuli94! Penso che ci invieranno tutto per emal a breve, contando che i corsi dovrebbero iniziare i primi di Ottobre! Io  mi sono iscritta ieri inviando l'e mail all'indirizzo PEC e non mi è ancora arrivata nessuna conferma della ricezione regolare di tutta la documentazione! spero bene!


è vero, hai ragione ci invieranno tutto per email ;) vedrai che domani o dopodomani ti arriva l'email di conferma, l'iportante è che tu abbia inviato tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269751 da :Elena:
Io mi sono immatricolata stamani, mi hanno detto che il libretto, e quindi penso anche il numero di matricola, ci verrà consegnato quando inizieremo le lezioni.
Per quanto riguarda la data ufficiale dell'inizio delle lezioni dovrebbero metterla sulla pagina della facoltà, l'orario del 1° semestre con le aule e nomi dei professori dovrebbe invece essere questo: www.med.unifi.it/CMpro-v-p-59.html   :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269945 da Giuli94

Io mi sono immatricolata stamani, mi hanno detto che il libretto, e quindi penso anche il numero di matricola, ci verrà consegnato quando inizieremo le lezioni.
Per quanto riguarda la data ufficiale dell'inizio delle lezioni dovrebbero metterla sulla pagina della facoltà, l'orario del 1° semestre con le aule e nomi dei professori dovrebbe invece essere questo: www.med.unifi.it/CMpro-v-p-59.html   :)


Okay, grazie mille  :D ci troviamo tutti a lezione allora  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269980 da :Elena:

Io mi sono immatricolata stamani, mi hanno detto che il libretto, e quindi penso anche il numero di matricola, ci verrà consegnato quando inizieremo le lezioni.
Per quanto riguarda la data ufficiale dell'inizio delle lezioni dovrebbero metterla sulla pagina della facoltà, l'orario del 1° semestre con le aule e nomi dei professori dovrebbe invece essere questo: www.med.unifi.it/CMpro-v-p-59.html   :)


Okay, grazie mille  :D ci troviamo tutti a lezione allora  ;)


Di niente  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269997 da rib0zyme
Ragazzi a voi è arrivata una qualche conferma dell'avvenuta immatricolazione? A me così sta venendo l'ansia di aver sbagliato qualcosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270003 da :Elena:
No a me niente... boh sono un po' perplessa anche io, però allo sportello immatricolazioni a me non hanno detto che avrebbero mandato una mail o altro per conferma, speriamo che magari pubblichino qualche info sul sito....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy