Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e Chirurgia, Firenze, 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269270 da rib0zyme
da dove si vede se si è stati assegnati alla sede scelta? nella pagina dei servizi on line dell'università di firenze o dal sito del ministero? per il momento tutto tace..  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269307 da Agon
qualcuno mi potrebbe dire con quale pumteggio minimo si è entrati a pisa medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269313 da Matte0

qualcuno mi potrebbe dire con quale pumteggio minimo si è entrati a pisa medicina?


42 se non sbaglio  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269686 da Giuli94

Buongiorno a tutti :) Ho provato il test di medicina e chirurgia nell'accorpamento di Firenze Parma Pisa e Siena e in graduatoria sono arrivata 113esima quindi dovrei rientrare nella mia prima scelta, Firenze. Ho aperto questo topic per tutti i ragazzi che gia sanno o sapranno domani di essere ammessi a Firenze per discutere e scambiarci opinioni. Per cominciare infatti ho qualche dubbio circa le due modalità per immatricolarsi, ovvero recarsi direttamente a Firenze in segreteria studenti o come dice sul sito, inviare tutta documentazione all'indirizzo PEC dell'università messo a disposizione nello spazio riguardante le immatricolazioni. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se per scrivere a tale indirizzo di posta elettronica serva che anche io abbia una e mail PEC oppure se posso tranquillamente inviare tutto tramite un indirizzo di posta come hotmail. Scusate forse sarà una domanda banale ma io non avevo idea nemmeno di che cosa fosse una PEC fino a ieri. Grazie in anticipo. E davvero complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta :)



eiii anche io sono stata amessa nella prima scelta FIRENZE  :D Io mi sono immatricolata ieri portando la documentazione alla segreteria come indicato su sito..il problema è che ci sono rimasta male perchè non mi hanno dato niente: ne il numero matricola ne altro per ricevere informazioni o sapere come, quando iniziano i corsi e dove!! Secondo te ce li inviano per email o ci contattano per telefono ??!  :beee: Complimenti a tuttiiiiii  ;) :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269688 da Giuli94

da dove si vede se si è stati assegnati alla sede scelta? nella pagina dei servizi on line dell'università di firenze o dal sito del ministero? per il momento tutto tace..  0.(

sempre accessoprogrammato.miur.it effettui il login e te lo dicono subito!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269694 da MariaDE93
Ciao Giuli94! Penso che ci invieranno tutto per emal a breve, contando che i corsi dovrebbero iniziare i primi di Ottobre! Io  mi sono iscritta ieri inviando l'e mail all'indirizzo PEC e non mi è ancora arrivata nessuna conferma della ricezione regolare di tutta la documentazione! spero bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy