Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271427 da Gius93
Articolo 6 è stato creato da Gius93
salve, vorrei chiedere a chi possiede informazioni riguardo l'articolo 6 presso l'università La Sapienza, quale clm frequentare per frequentare la facoltà di medicina, dato che non avendo passato il test d'ammissione non sono stato assegnato ad alcun clm, posso sceglierlo da solo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271513 da Pink Anderson e Floyd Council
Ti puoi iscrivere in tutti i corsi ad accesso libero se al test di Medicina hai ottenuto un punteggio pari o superiore a 20.
Teoricamente ti potresti iscrivere anche a Biotecnologie, ma solo se ci fossero posti liberi dopo lo scorrimento della graduatoria. Questa opzione mi sembra improbabile, non credo ci saranno posti liberi a Biotecnologie.

Quello che devi fare e` informarti su quanti crediti pretende la facolta` in cui ti iscrivi per concederti l'articolo 6. Di base, come e` scritto sul manifesto degli studi della Sapienza, i crediti sono 6, ma la maggior parte delle facolta` ne vuole di piu`. Per fare questo, l'unica soluzione e` quella di informarti presso le varie segreterie, sperando che ti diano informazioni esatte.

In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271886 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re:Articolo 6
controlla il cognome e autoassegnati al corso di appartenenza...se hai un cognome che va nel c non puoi andare nell'a anche facendo l'articolo 6.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272235 da fradarc
Risposta da fradarc al topic Re:Articolo 6
Ragazzi se vi interessa ci stiamo riunendo in questo gruppo per tentare di ottenere l'ampliamento anche quest'anno.Impresa quasi impossibile ma vale comunque la pena di tentare se volete aiutarci 

www.facebook.com/eventualeAmpliamentoPostiMedicina20122013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy