Consiglia questo sito su Facebook:

ancora prenotati.... !!!!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271438 da Sgabby
ancora prenotati.... !!!!! è stato creato da Sgabby
E' assurdo! a tre giorni dall'inizio delle lezioni non ci possiamo ancora immatricolare... è una cosa assurda! e io le lezioni dove le seguo nella prima scelta o nella seconda in cui sono prenotata?? e poi... c'è l'obbligo di frequenza.. e le firme?! a firenze la prima settimana ci sono tutte le ore di storia della medicina e nella seconda tutte quelle di scienze umane! poi per due persone già immatricolate che si sono ritirate ora! :dash: :suicide:

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271441 da silvy27
Risposta da silvy27 al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!
lo so è assurdo...anche io sono nella tua stessa condizione...domani c'è la presentazione del corso dell'università in cui sono prenotata ma credo di andarci...di sicuro non è tempo buttato...per le lezioni devo ancora pensarci....comunque la stanno tirando troppo per le lunghe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271452 da fraberga
anch'io sono nella vostra stessa situazione... e poi sono a soli 4 posti dalla mia prima scelta, perciò non sarei proprio se iniziare a frequentare i corsi in quella che è la mia prima scelta oppure frequentare quella in cui sono prenotato! voi cosa mi consigliate? secondo voi le lezioni dei primi giorni sono fondamentali?  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271456 da Gin993
Risposta da Gin993 al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!
secondo me ti conviene andare nella prima scelta, 4 posti sono pochissimi. Io invece sicuramente rimarrò nella mia seconda scelta eppure sono ancora prenotata!!! è assurdo questo sistema! spero che almeno a lezione ci facciano comunque mettere le firme!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271469 da Andre9393
Sono un eterno prenotato come voi  :dash: e dal 1 ottobre iniziano le lezioni.
Ne approfitto per chiedere un consiglio; secondo voi, non rientrando nella mia prima scelta (Bologna) per soli 8 posti, mi conviene seguire le lezioni lì oppure a Ferrara (la sede in cui sono assegnato al momento)? Ma soprattutto, mi conviene prendere casa direttamente a Bologna ed eventualmente viaggiare per i primi tempi? Voi come vi state organizzando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271474 da Faber94
Risposta da Faber94 al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!
Non so da voi ma qui i primi giorni non si prendono firme o presenze, almeno fin quando non ci daranno il tesserino magnetico e il libretto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy