Consiglia questo sito su Facebook:

ancora prenotati.... !!!!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271482 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!
io ne ho 13 davanti a Pisa e quindi penso che seguirò a Firenz e conto di immatricolarmi il 3 perchè a Pisa ce ne sono solo due vacanti... comunque io per il momento mi sposto in treno per una settimana/10 gg... poi non posso svegliarmi alle 5 tutte le mattine! quindi a quel punto prenderò qualcosa là..
se ci sono pohe persone davanti tipo 4 e negli scorrimenti almeno 3 o 4 persone passano nsiglio assolutamente di andare nella prima scelta... per gli altri come me secondo me non ci conviene... può darsi che resteremo per sempre nella seconda scelta...

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271486 da fraberga
io ho davanti sei assegnati e cinque prenotati a milano! inoltre altri tre davanti a me che sono prenotati a varese hanno come prima scelta milano... lì le lezioni inizieranno sicuramente il primo ottobre! ma a varese mi chiedo come faranno ad iniziare dato che siamo quasi 110 (su 165!) ad essere prenotati per l'insubria e perciò non possiamo ancora immatricolarci! non avrebbe molto senso iniziare le lezioni! domani proverò a chiamare per avere informazioni... intanto non ci resta che aspettare... comunque avrebbero potuto assegnare d'ufficio i posti rimanenti prima dell'inizio delle lezioni! >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271488 da nicco91
Risposta da nicco91 al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!

io ne ho 13 davanti a Pisa e quindi penso che seguirò a Firenz e conto di immatricolarmi il 3 perchè a Pisa ce ne sono solo due vacanti... comunque io per il momento mi sposto in treno per una settimana/10 gg... poi non posso svegliarmi alle 5 tutte le mattine! quindi a quel punto prenderò qualcosa là..
se ci sono pohe persone davanti tipo 4 e negli scorrimenti almeno 3 o 4 persone passano nsiglio assolutamente di andare nella prima scelta... per gli altri come me secondo me non ci conviene... può darsi che resteremo per sempre nella seconda scelta...


pisa e firenze del nostro accorpamento sono off-limits a meno che a pisa i posti vacanti(tra quei 19)non vengano riassegnati
io spero di spostarmi a parma.....visto che per molti risulta essere la 4* scelta e avendo solo 10 persone davanti...tu che dici(parma e siena non sono state occupate del tutto)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271495 da Sgabby
Risposta da Sgabby al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!
niccolò ma tu che cosa avevi messo di scelte?

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271546 da nicco91
Risposta da nicco91 al topic Re:ancora prenotati.... !!!!!

niccolò ma tu che cosa avevi messo di scelte?

medicina:
1-firenze
2-siena
3-parma
4-odonto firenze
5-pisa
le altre non le scrivo adesso sono prenotato a odontoiatria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271638 da AlexBell
Anch'io sono prenotato nella seconda scelta, Ferrara, ma sono fuori da Bologna solo per 5 posti. Credo che frequenterò le lezioni a Bologna.
Ma voi ragazzi come fate con l'alloggio? Un affitto x così poco tempo non si si trova mica tanto facilmente...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy