Consiglia questo sito su Facebook:

La gente ci smonta... Invidia o altro?

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271962 da ValeGH
Salve ragazzi! :)
Questo topic è più una curiosità che spero riguardi anche altri oltre a me.
Sono circondata da gente che continua a ripetere che se non entri già al primo tentativo sei incapace ma ci sta, mentre al secondo o al terzo sei veramente un fallito (non lo dicono esplicitamente ma so che è quello che pensano).
Persone sempre pronte a dire che se non ce la fai forse non è la tua strada, che è solo un test e che basta studiare i programmi per passarlo, che forse sarebbe il caso di cambiare strada e cose simili.
Allora mi chiedo: perché? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ovviamente, ma cosa cambia a loro se voglio inseguire un sogno? È forse invidia?
Voi che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271964 da medicina92
e tu ancora pensi a ciò che dicono? Dante diceva "non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa"


Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271977 da Andthereknows
Da quando voglio fare medicina solo una persona mi ha aiutata e supportata...e questa persona è un medico! Tutte le altre persone ok non mi hanno detto esplicitamente che sembro ridicola a voler intraprendere una strada tanto lunga e impegnativa, ma poco ci mancava. Sinceramente? Chissenefregaaa ?beach? Sono quasi certa che alcune persone parlino per invidia, altre perchè convinte di sapere anche il terzo mistero di fatima...e sono quelle che mi fanno più ridere quando le ascolto! :sarcastic: io comunque sento le opinioni di tutti e colgo qualsiasi spunto per riflettere, ma se dovessi prendere alla lettera tutto ciò che mi viene detto non so dove finirei!

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #271983 da medicina92

Da quando voglio fare medicina solo una persona mi ha aiutata e supportata...e questa persona è un medico! Tutte le altre persone ok non mi hanno detto esplicitamente che sembro ridicola a voler intraprendere una strada tanto lunga e impegnativa, ma poco ci mancava. Sinceramente? Chissenefregaaa ?beach? Sono quasi certa che alcune persone parlino per invidia, altre perchè convinte di sapere anche il terzo mistero di fatima...e sono quelle che mi fanno più ridere quando le ascolto! :sarcastic: io comunque sento le opinioni di tutti e colgo qualsiasi spunto per riflettere, ma se dovessi prendere alla lettera tutto ciò che mi viene detto non so dove finirei!

bravissima :D :D il mio unico supporto è il mio medico di base che crede in me  :ammore:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271989 da Andthereknows

Da quando voglio fare medicina solo una persona mi ha aiutata e supportata...e questa persona è un medico! Tutte le altre persone ok non mi hanno detto esplicitamente che sembro ridicola a voler intraprendere una strada tanto lunga e impegnativa, ma poco ci mancava. Sinceramente? Chissenefregaaa ?beach? Sono quasi certa che alcune persone parlino per invidia, altre perchè convinte di sapere anche il terzo mistero di fatima...e sono quelle che mi fanno più ridere quando le ascolto! :sarcastic: io comunque sento le opinioni di tutti e colgo qualsiasi spunto per riflettere, ma se dovessi prendere alla lettera tutto ciò che mi viene detto non so dove finirei!

bravissima/o  :D :D il mio unico supporto è il mio medico di base che crede in me  :ammore:

grazie! :vittoriaa: bravissimA comunque :sarcastic: :sarcastic:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271992 da Doc
ma non state ad ascoltarli....

quelli che vi giudicano sarebbero in grado di superare quel test?

secondo me non sono in grado nemmeno di studiarlo...altro che, figuriamoci se devono etichettarvi con ste cavolate!!

e anche se non lo superate per + di una volta, lasciate che parlino...

se valete, fate la vostra strada! -histeria-

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy