Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO RAGAZZI..SOLO VOI MI POTETE CAPIRE!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274638 da Feffi25

ahahahah che lagna... se vorrò lezioni sul come farmi compatire verrò da te...sicuro.
(azz che acida che sono  :malig: )
non vi fissate così ragazzi....relaaaaax!!( cit. Bruno, orso della Vodafone)  ::)


rispondere così mi sembra proprio fuori luogo. C'è gente per cui il posto a medicina conta molto, gente che davvero darebbe di tutto per passare. Non mi sento di criticare chi, dopo un esame buttata sui libri si vede soffiare il posto a causa dell'ansia o della tensione..

Silvia sei molto diplomatica e sensata, ma ho avuto un furor maligno...
boh sarà il fatto che non sopporto molto chi si lamenta in generale, e mi viene sempre da stroncare certi comportamenti con il sarcasmo..
è ovvio che ci sono persone che darebbero e farebbero di tutto per quel posto..ma tu li diresti sani di mente???

Perché non dovrebbero essere sani? I malati di mente sono altri. Se provi fastidio per chi si lamenta non rispondere, davvero, sei fuori luogo.

a dire il vero provo fastidio anche per chi mi invita a stare zitta...


E quindi?? Se vuoi continuare a scrivere fa' pure... a me non importa. Il mio era un invito perché sei davvero fuori luogo, ma se non importa a te...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #274640 da CecilyCardew
beh sì qui entra in ballo il relativismo...Io trovo fuori luogo te e tu me...chi avrà ragione?
Ti dico solo che la vostra permalosità non ha limiti ; e ti faccio anche notare che l'unica a non essersela presa è la ragazza che ha aperto il topic, perchè evidentemente sa di avere un tantino esagerato..
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274643 da Feffi25

beh sì qui entra in ballo il relativismo...Io trovo fuori luogo te e tu me...chi avrà ragione?
Ti dico solo che la vostra permalosità non ha limiti ; e ti faccio anche notare che l'unica a non essersela presa è la ragazza che ha aperto il topic, perchè evidentemente sa di avere un tantino esagerato..


Non ha dato fastidio alla persona che ha creato il post ma tutti possono rispondere e leggere; altre due persone ti hanno dato lo stesso consiglio che ti ho dato io comunque.
Non è che la permalosità nostra non ha limiti, è che ti poni in modo non proprio gentile. Comunque, come ti ho detto già prima, scrivi pure quel che vuoi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #274644 da CecilyCardew

altre due persone ti hanno dato lo stesso consiglio che ti ho dato io comunque.

che discussione interminabile, sono onorata di ricevere tutta questa attenzione ma ora mi sento troppo VIP.. ::) concludo dicendo che il mio commento è sì brusco ma intende sottolineare che fare un dramma per cose del genere è assolutamente inutile, perchè sono ben altre le tragedie della vita..
Non siete entrati? Pazienza!(non c'è da sentirsi falliti, è solo un quiz, nulla che pesi la vostra competenza definitivamente) Riproverete...e se non ce la farete mai vuol dire che non era la vostra strada. Seriamente, questo alone di sacralità intorno alla facoltà di medicina è inspiegabile ed assurdo; credo sia colpa del test.. 
Avete presente il caviale? cosa lo rende prelibato? non di certo il gusto, ma l'aura di pregio conferitagli dal prezzo e dalla scarsa quantità commerciabile...rifletteteci su e sarete anche voi d'accordo con me che rilassarsi è l'unica cosa da fare..
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274645 da Feffi25
Ma infatti non ti critico il contenuto del messaggio ma il modo in cui lo hai espresso... comunque è inutile continuare. Buonanotte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274646 da francyfuturomedico?
Cecily Cardew mi hai infastidito ma ho lasciato perdere..e mi sono rivolta a voi perchè non ne esco dalla situazione e non per lagnarmi...io sognavo il posto dal mattino all'ora di dormire e non entrare...soprattutto capirlo esattamente dopo essere usciti da quell'aula è stato brutto per me! Ho pianto tantissimo e pensavo di essermi solo un attimo persa per strada..ma in realtá ho capito con maggoore luciditá che era il mio sogno...poi se sei una persona fredda e insensibile vergognati di essere un medico/stud di medicina o altro che abbia a che fare con le persone che stanno male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy