Consiglia questo sito su Facebook:

CIAO RAGAZZI..SOLO VOI MI POTETE CAPIRE!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274653 da CecilyCardew

..poi se sei una persona fredda e insensibile vergognati di essere un medico/stud di medicina o altro che abbia a che fare con le persone che stanno male!

Scuusami se non ti assecondo nel piagnisteo, è davvero imperdonabile da parte mia...
E tu, se diventerai medico e ti porteranno un ferito grave che farai, ti metterai a piangere insieme a lui perchè sei "sensibile"? 
Non credo di dovermi vergognare...sarò anche insensibile ma so che lamentarsi è diventato quasi uno sport nazionale negli ultimi tempi. Buona vita, ti auguro di entrare l'anno prossimo, almeno smetti di frignare per il test e inizi a farlo perchè c'è troppo da studiare. adieu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274661 da simopappa
Cecily hai ragione nel dire che ci sono cose ben più gravi, e l'avevo già scritto... Però ognuno reagisce alle cose in maniera diversa, quindi il sarcasmo (per quanto giustificato) potrebbe non essere accettato con facilità...
E poi qui Francesca aveva bisogno di un supporto, non di un giudizio nè di uno sprone... Capita a tutti di avere momenti di debolezza, e siamo tutti in grado di capire come ci si sente per questi test... Hai ragione, bisogna reagire e rilassarsi, ma ci sta il momento prima in cui abbattersi e cercare conforto in chi ti può capire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274665 da francyfuturomedico?
Cecily smettila cavolo...sei proprio pesante madonna!  :suicide: Si io sono sensibile e se diventassi medico saprei stare accanto ai malati...se piango è perchè non sono potuta entrare! E guarda che sono io la prima a non credere di essere così distrutta! Infatti volevo sapere se qualcun altro era stato così male..ognuno ha il suo punto debole ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #274667 da CecilyCardew

Cecily hai ragione nel dire che ci sono cose ben più gravi, e l'avevo già scritto... Però ognuno reagisce alle cose in maniera diversa, quindi il sarcasmo (per quanto giustificato) potrebbe non essere accettato con facilità...
E poi qui Francesca aveva bisogno di un supporto, non di un giudizio nè di uno sprone... Capita a tutti di avere momenti di debolezza, e siamo tutti in grado di capire come ci si sente per questi test... Hai ragione, bisogna reagire e rilassarsi, ma ci sta il momento prima in cui abbattersi e cercare conforto in chi ti può capire...

infatti simo il tuo post era l'unico chefosse equilibrato...semplicemente questa ragazza non ha proporzione, e neanche l'infermiera che le ha risposto..
Non sono imbecille, sapevo che la mia frasettina avrebbe scatenato il putiferio, ma mi sembrava bene riportare la proporzione delle cose, l'ho fatto in un modo sopra le righe e me ne rendo conto..  ::) il tatto non è il mio forte  in certi casi  :sarcastic:
Però devo aggiungere che commenti sarcastici da una completa sconosciuta io non li prenderei tanto in considerazione come è stato fatto dagli amici fede ian e hygieya doc; li prenderei così come vengono e ci rifletterei un po' su..
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274677 da francyfuturomedico?
Comunque ragazzi chiusa la questione di cecily...che è diventata protagonista....mi riuscite a dire  quale era quella universitá privata dove facevano il test con più biologia? Il san raffaele? Parlandone coi miei loro hanno detto che farebbero dei piccoli sacrifici nel caso capitasse il miracolo! Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274680 da simopappa

infatti simo il tuo post era l'unico chefosse equilibrato...semplicemente questa ragazza non ha proporzione, e neanche l'infermiera che le ha risposto..
Non sono imbecille, sapevo che la mia frasettina avrebbe scatenato il putiferio, ma mi sembrava bene riportare la proporzione delle cose, l'ho fatto in un modo sopra le righe e me ne rendo conto..  ::) il tatto non è il mio forte  in certi casi  :sarcastic:
Però devo aggiungere che commenti sarcastici da una completa sconosciuta io non li prenderei tanto in considerazione come è stato fatto dagli amici fede ian e hygieya doc; li prenderei così come vengono e ci rifletterei un po' su..


L'importante è che le cose tornino nelle giuste proporzioni, pienamente d'accordo con te :)

Chiusa la questione, Francesca non credo sia il San Raffaele la privata che più importanza alla biologia... Onestamente non so come sia il test della Cattolica, ma di sicuro quello del San Raffa è molto più concentrato sulla parte di logica e ragionamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy