Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per studiare medicina in inglese?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279374 da TheBipol
Quando leggo voi impegnati tutti ad acquistare libri in inglese mi chiedo se sono l'unico che non lo sta facendo e prova a fare solo qualcosina in italiano... :( :( Cattivi ragazzi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279422 da Doraemon
Atlasfate io ho comprato libri BMAT ma sono piccoli e sinceramente non sono male ma appunto sto cercando un eserciziario e a sto punto penso che prenderò l'alphatest.
Tu dici questo www.amazon.it/1200-quiz-medicina-lingua-...id=1362530092&sr=8-1
o questo www.amazon.it/medicina-lingua-inglese-Es...id=1362530092&sr=8-2         ???

I libri dell'università sono libri del mio percorso di studi universitario (studio Scienze Biotecnologiche)..non ti dico nemmeno quanto sia logorante voler fare altro nella vita e buttarsi in un percorso che senti da sempre come tuo e sentire però anche il dovere morale di finire l'altro percorso portato avanti con tanta fatica e sudore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279440 da LucaB

Quando leggo voi impegnati tutti ad acquistare libri in inglese mi chiedo se sono l'unico che non lo sta facendo e prova a fare solo qualcosina in italiano... :( :( Cattivi ragazzi :P


ci sono anche io! ho preso solo l'editest in italiano e me lo faccio bastare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279445 da TheBipol

Quando leggo voi impegnati tutti ad acquistare libri in inglese mi chiedo se sono l'unico che non lo sta facendo e prova a fare solo qualcosina in italiano... :( :( Cattivi ragazzi :P


ci sono anche io! ho preso solo l'editest in italiano e me lo faccio bastare!


Ho alphatest italiano solo :S :S :S ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279454 da Soniyaa
Io ho preso il BMAT, avevo letto che lo consigliavano molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279462 da Atlasfate

Atlasfate io ho comprato libri BMAT ma sono piccoli e sinceramente non sono male ma appunto sto cercando un eserciziario e a sto punto penso che prenderò l'alphatest.
Tu dici questo www.amazon.it/1200-quiz-medicina-lingua-...id=1362530092&sr=8-1
o questo www.amazon.it/medicina-lingua-inglese-Es...id=1362530092&sr=8-2         ???

I libri dell'università sono libri del mio percorso di studi universitario (studio Scienze Biotecnologiche)..non ti dico nemmeno quanto sia logorante voler fare altro nella vita e buttarsi in un percorso che senti da sempre come tuo e sentire però anche il dovere morale di finire l'altro percorso portato avanti con tanta fatica e sudore.

Bhè...ti posso capire perfettamente. Frequento Infermieristica, sono al secondo anno.  Non posso dire che mi sento in trappola...in fin dei conti nella vita vorrei essere o medico o infermiere...ma il giorno in cui sono entrato in sala operatoria me lo sono portato dentro per tutto il tirocinio...soffrendone enormemente...e spingendomi a riprovare, consapevole del fatto che non arrivare alla carriera chirurgica mi averbbe sempre bruciato XD Per adesso sono a CB. Vivo e mi mantengo arrabattando soldi con lavori part-time e cose varie...fino a quando i tempi lo permettono...per Med sono sei anni, per "appararmi" sto cercando ogni modo possibile. Tornare a Napoli mi brucia. Tanto. Non ce la facevo più a vivere lì e a tenere 1000 occhi aperti ogni passo...e a vivere nelle UNI napoletane con tutte le schifezze che mi raccontano, non mi stimola tanto...per questo sto tentando di andare a Bari...ma solo se un mio parente mi appoggiasse...vabbè, digressioni inutili XD torno a studiare XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy