Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #274770 da alek93
Ho creato questo topic per parlare del test della Cattolica, che si vocifera sia il 22 Aprile 2013, e per aiutarci e darci consigli per sostenerlo al meglio :) Chi proverà il test? Quali libri userete per studiare?
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274772 da Oscar_

Ho creato questo topic per parlare del test della Cattolica, che si vocifera sia il 22 Aprile 2013, e per aiutarci e darci consigli per sostenerlo al meglio :) Chi proverà il test? Quali libri userete per studiare?


Forse lo riprovo anch'io. :) E non so ancora quali libri prendere per prepararmi, l'anno scorso non lo presi..

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274788 da Noma
Consiglio: i libri sono abbastanza inutili :)
Io presi quello apposta della Cattolica dell'Alphatest ma era fatto malissimo, c'erano pochissimi esercizi! Al massimo sfruttate qualche libro di logica se già ne avete uno, ma comprarne uno apposta è un po' uno spreco di soldi, secondo me. Esercitatevi sul simulatore che uscirà sul sito!! L'anno scorso i quesiti che uscirono erano quasi uguali a quelli che proponeva il simulatore!!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274800 da francyfuturomedico?
Si ho deciso che lo proveró anche io...mi piace che si faccia presto così....ma siccome non ne so nulla voi sapete dirmi quando uscirá il bando?! Circa in case agli anni scorsi intendo! L'anno scorso sono restata fuori e quest'anno provo anche le private!!!  :malig:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274803 da alek93

Si ho deciso che lo proveró anche io...mi piace che si faccia presto così....ma siccome non ne so nulla voi sapete dirmi quando uscirá il bando?! Circa in case agli anni scorsi intendo! L'anno scorso sono restata fuori e quest'anno provo anche le private!!!  :malig:


Ricordo che l'anno scorso il bando uscì a fine gennaio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274815 da Elis94
anch'io provero' :3 al momento sto seguendo un corso preparatorio per il test d'ammissione a medicina e spero che mi prepari per bene.. volevo provare il test alla cattolica solo per avere un'idea di come si svolge la prova e non lasciare nulla al caso, insomma non me la prenderei tanto se non venissi ammessa! Il mio obiettivo è Bologna, ma se venissi ammessa a Roma non saprei davvero cosa fare  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.365 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy