Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282566 da Luke94

Pierpaolo Murano..Dietro a me, lunedì, c'era una ragazza di Bari che aveva 19.5 di media..e frequentava un liceo classico... a scuola mia era semplicemente impensabile avere 9.9 di media, potevi essere il fenomeno che volevi...quindi, per favore, smettiamola di pensare che i voti di un istituto che non sia un liceo siano sempre e comunque più "facili" rispetto ad uno scientifico/classico...le variabili sono anche altre...tra l'altro, torno a ripetere che le formazioni tra un istituto ed un altro sono diverse e a volte nemmeno paragonabili..Buona fortuna a tutti...

non è una questione di liceo, istituto tecnico o professionale, il problema è che un credito equivale a 2 risposte esatte, e ciò è un po' esagerato a mio modo di vedere. Un fenomeno in Logica ed esercizi può fare 120/120 ma con il minimo punteggio di crediti che se non erro è 6 avrebbe 66.
Un ragazzo con 18 crediti facendo 96 punti avrebbe 48+18=66 punti.
Penso sia superfluo ogni commento

Ps dimenticavo.. in bocca al lupo anche a voi ragazzi, speriamo di beccarci a Roma per gli orali ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282567 da anewrysm
Non per essere puntigliosa, ma fin quando io ho detto di avere 18 di media qualcuno (non ricordo chi) mi ha attaccata dicendo che non so nemmeno fare una percentuale -.-...boh! Ma la graduatoria sarà pubblica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282568 da Luke94

Non per essere puntigliosa, ma fin quando io ho detto di avere 18 di media qualcuno (non ricordo chi) mi ha attaccata dicendo che non so nemmeno fare una percentuale -.-...boh! Ma la graduatoria sarà pubblica?

si probabilmente si.. lascia stare chi ti ha attaccato, se non sbaglio è lo stesso utente convinto che tolgano 1,25 ogni risposta errata. _no_no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282569 da anewrysm

Non per essere puntigliosa, ma fin quando io ho detto di avere 18 di media qualcuno (non ricordo chi) mi ha attaccata dicendo che non so nemmeno fare una percentuale -.-...boh! Ma la graduatoria sarà pubblica?

si probabilmente si.. lascia stare chi ti ha attaccato, se non sbaglio è lo stesso utente convinto che tolgano 1,25 ogni risposta errata. _no_no


No ahahah, quella ero io, ma non ero convinta! l'ho scritto perché un ragazzo dicendomi così cercò di imbrogliarmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa - 11 Anni 3 Settimane fa #282570 da Luke94

Non per essere puntigliosa, ma fin quando io ho detto di avere 18 di media qualcuno (non ricordo chi) mi ha attaccata dicendo che non so nemmeno fare una percentuale -.-...boh! Ma la graduatoria sarà pubblica?

si probabilmente si.. lascia stare chi ti ha attaccato, se non sbaglio è lo stesso utente convinto che tolgano 1,25 ogni risposta errata. _no_no

No ahahah, quella ero io, ma non ero convinta! l'ho scritto perché un ragazzo dicendomi così cercò di imbrogliarmi.

ah ok LOL  ;)
Ultima Modifica 11 Anni 3 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282572 da Pierpaolo29
no ma infatti è -1,25 per ogni risposta perche se fai 90 punti e ne sbagli 4 non ti tolgono un punto ti tolgono
90 risposte date - 4 sbagliate= 86 risposte giuste -1 punto (0,25 x 4 risposte sbagliate) = 85
mentre alcuni si confondono e pensano che facendo 90 domande se ne sbagli 4 prendi 89

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy