Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282573 da Luke94

no ma infatti è -1,25 per ogni risposta perche se fai 90 punti e ne sbagli 4 non ti tolgono un punto ti tolgono
90 risposte date - 4 sbagliate= 86 risposte giuste -1 punto (0,25 x 4 risposte sbagliate) = 85
mentre alcuni si confondono e pensano che facendo 90 domande se ne sbagli 4 prendi 89

Mi spiace smentirti ma il punteggio si calcola facendo: risposte esatte - (0,25xrisposte sbagliate)

Non conta il numero totale di risposte ma quante sono le giuste e quelle erronee.
Esempio 100 risposte, 90 giuste 10 errate
90x1punto a risposta giusta= 90 punti - 0,25x10= 87,50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #282575 da perugina
mi dispiace per te, ma non hai capito niente. secondo il tuo ragionamento chi ha lasciato 120 nulle, ha 120 punti. invece ha 0. e se per caso questa persona ha risposto ad una sola domanda erroneamente, andrà anche sotto zero di 0,25. (me lo può benissimo confermare chiunque abbia visto la graduatoria dell'anno scorso) ...questo per dire che se fai 120 domande esatte avrai 60 punti. se ne fai 119 esatte e una nulla, avrai 59.5 punti... e se ne fai 119 esatte e una sbagliata ti contano MENO UN PUNTO perché è nulla e MENO 0,25 perché è sbagliata......altrimenti secondo il vostro 'ragionamento' una risposta nulla, penalizzerebbe di più rispetto ad una sbagliata..... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #282576 da perugina

no ma infatti è -1,25 per ogni risposta perche se fai 90 punti e ne sbagli 4 non ti tolgono un punto ti tolgono
90 risposte date - 4 sbagliate= 86 risposte giuste -1 punto (0,25 x 4 risposte sbagliate) = 85
mentre alcuni si confondono e pensano che facendo 90 domande se ne sbagli 4 prendi 89

Mi spiace smentirti ma il punteggio si calcola facendo: risposte esatte - (0,25xrisposte sbagliate)

Non conta il numero totale di risposte ma quante sono le giuste e quelle erronee.
Esempio 100 risposte, 90 giuste 10 errate
90x1punto a risposta giusta= 90 punti - 0,25x10= 87,50


ma lo capisci da solo che dal punteggio totale stai sottraendo -1,25....?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282577 da Cosmeno
State discutendo da due giorni su una banalità assurda:

OVVIAMENTE la penalità è di 0,25,da sottrarre al punteggio che si totalizza con le risposte esatte.
è altrettanto ovvio,però,che sbagliare una domanda ti toglie sì 0,25 , ma anche quel punto che avresti ottenuto rispondendo correttamente,ecco l'1,25 di cui parlano molti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #282578 da perugina
mamma mia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #282579 da perugina
comunque....io alla fine penso di non essere entrata.......ma ho sentito tante cose ...spiacevoli purtroppo...sullo svolgimento del test....e non l'ho sentito da persone estranee...  insomma, in poche parole, quello che voglio dire.....a chiunque, delle persone DIRETTAMENTE interessate, lo legga......è che spero che...''un perenne-per tutta la durata degli studi- disturbo della defecazione, caratterizzato dall'evacuazione di un maggior volume di feci a consistenza ridotta, più volte al giorno e talora anche durante la notte'' lo assista. amen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy