Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282580 da alby93
ragazzi..siete indecenti.. avete ragione entrambi.. se le risposte sbagliate le sottraete alle risposte date si toglie 0,25.. in caso contrario se le voleste sottrarre dal totale delle risposte si sottrae 1,25.. che ignoranza mamma mia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #282581 da Frappa69
cioè prima fate i puntigliosi sulle percentuali e poi non capite quanto toglie una sbagliata.... se la lasci nulla toglie 0.5, se la sbagli toglie 0.75... non penso sia cosi difficile da capire. 2 domande giuste fanno 1/60 di punteggio.2 domande sbagliate tolgono 1/60 dal punteggio piu 0.5. Se ne sbagli 2 hai 1.5 in meno, se ne sbagli una hai 075 in meno, se ne lasci 2 hai 1 punto in meno.... non penso sia cosi difficile, e mi chiedo come mai da 2 giorni si parla solo di questo

Edit. per 0.75 intendo dal punteggio in 60esimi.
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282582 da alby93
in ogni caso..ragazzi, vi ricordate tutte e 20 le domande di inglese? chi una , chi l'altra, basta anche una sola parola tipo "information" o "swallow/deep".. giusto per farmi un'idea..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #282583 da alby93
in ogni caso se vi interessa www.esercito.difesa.it/Concorsi/Ufficial...Preparaticonnoi.aspx in questo link ci stanno 2-3 dei brani che abbiamo fatto con relative domande e risposte..basta una piccola ricerca e potete togliervi qualche dubbio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #282584 da perugina
io continuo a rispondere alla ragazza/al ragazzo che ha riportato una conversazione con uno sconosciuto, il giorno del test, il quale le ha detto che le verrà tolto -1,25 punti dal punteggio totale, per ogni  eventuale risposta sbagliata....osservazione che ha scatenato in lei molta ilarità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #282585 da Luke94

mi dispiace per te, ma non hai capito niente. secondo il tuo ragionamento chi ha lasciato 120 nulle, ha 120 punti. invece ha 0. e se per caso questa persona ha risposto ad una sola domanda erroneamente, andrà anche sotto zero di 0,25. (me lo può benissimo confermare chiunque abbia visto la graduatoria dell'anno scorso) ...questo per dire che se fai 120 domande esatte avrai 60 punti. se ne fai 119 esatte e una nulla, avrai 59.5 punti... e se ne fai 119 esatte e una sbagliata ti contano MENO UN PUNTO perché è nulla e MENO 0,25 perché è sbagliata......altrimenti secondo il vostro 'ragionamento' una risposta nulla, penalizzerebbe di più rispetto ad una sbagliata.....

Spero che non ti stai riferendo a me, se così fosse:
1) datti una calmata
2) LEGGI prima di sparare "stupidaggini"

Io non ho detto da nessuna parte che una risposta in bianco dia 1 punto quindi è inutile che scrivi che facendo 120 nulle si prendono 120 punti. Come ribadito più e più e più volte, le risposte giuste valgono 1 punto e quelle errate -0,25.
Non bisogna ragionare sulle risposte totali date ma su quelle esatte e quelle errate come spiegato già in precedenza. Se poi non capite che non è -1,25 perchè quell'1 non lo avete proprio totalizzato come punteggio, ma prendete -0,25, fatti vostri
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.832 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy