Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282635 da Soniyaa

Raga, ma sul link postato in precedenza dove sono i brani del test? Non riesco a trovarli.. P.s. Io sapevo che "Actually" in inglese significa "a dire il vero", "in verità", la risposta per me era "at this moment", che è "attualmente"


concordo. "actually" è una sorta di false friend. (Ho appena controllato sul dizionario)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282636 da Luke94

Io non l'ho messa.
Ricordate quella degli uffici che venivano assegnati???

Quella degli uffici se non ricordo male è quella che chiedeva gli uffici invertiti e non il risultato per come era, uno mi risultava P=3 e l'altro non ricordo..
ps probabilmente il P=3 è la risposta alla seconda domanda, alla prima non ricordo proprio cosa abbai risposto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282637 da phisiologique

Raga, ma sul link postato in precedenza dove sono i brani del test? Non riesco a trovarli.. P.s. Io sapevo che "Actually" in inglese significa "a dire il vero", "in verità", la risposta per me era "at this moment", che è "attualmente"


concordo. "actually" è una sorta di false friend. (Ho appena controllato sul dizionario)


it.bab.la/dizionario/inglese-italiano/at-the-moment qui ci sono degli esempi in cui "At the moment" è riportato all'inizio della frase e in più prima della virgola @Mrs Jacobi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282638 da Pierpaolo29
voi quante ne avete sbagliate fino ad ora?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282640 da Cosmeno

ma quella della media della classe? com'era?


era 5 ;)

le alternative di Hat erano Bag,Backpack e non ricordo più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282641 da anewrysm

in ogni caso..ragazzi, vi ricordate tutte e 20 le domande di inglese? chi una , chi l'altra, basta anche una sola parola tipo "information" o "swallow/deep".. giusto per farmi un'idea..


Deep/ Shallow * (quella da scartare era Heavy/low)
That information
Surgery
Hat
Saw the man at the door
Unreliable
Actually/At the moment
On the Newspaper
Behave/Regret
The highest mountain
Will non andava bene con Knew
Greatly
Fleming who discovered
Headache
Injured anche se assolutamente non me la ricordo :D

ne mancano 5...


A quale domanda hai risposto "greatly"? non la ricordo proprio...per le altre, a parte la banalissima svista di "that information" e "hat" sono tutte giuste. Ah e io ho messo ON the newspaper...perchè IN mi suonava veramente male...ho pensato "ON the book", "ON the dictionary"...poi boh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy