Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283323 da poopoo

giorgio.roman ha scritto:

anewrysm ha scritto: Mi pare di aver letto da qualche utente che lo scorso anno c'erano stati problemi con il sito per l'inserimento dei risultati, ma non saprei. Da quanto tempo c'è questo avviso?

Scusate ma quali sono i numeri di telefono della segreteria della Cattolica di Roma, per chiedere qualche informazione?


800 55 44 55 Da lunedì al sabato 8.00 - 20.00


Grazie, ma non sanno nulla di nulla!


avevo provato a chiamare anche io quel numero, ai tempi dell'iscrizione al test.. ma mi hanno detto che dei test e dell'ammissione non se ne occupano .-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283324 da TheStB
Chiamate lo 06 3015 4349

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283326 da Luke94
ragazzi dov'è la pagina con scritto che da stasera ci sarà la manutenzione del sito?
Potete possibilmente postare il link? Io non sono riuscito a trovarlo sul sito dell'università.
Grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mrs. Putnam Jacobi
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Settimana fa #283327 da Mrs. Putnam Jacobi
Risposta da Mrs. Putnam Jacobi al topic Test di ammissione università Cattolica 2013-2014
Qualcuno di voi ha chiamato e ha saputo qualcosa ?!
Comunque il link è quello del sito, l'avviso di trova in basso... Scritto a caratteri piccoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mrs. Putnam Jacobi
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Settimana fa #283329 da Mrs. Putnam Jacobi
Risposta da Mrs. Putnam Jacobi al topic Test di ammissione università Cattolica 2013-2014
Qualcuno di voi proverà medicina in inglese? Io vorrei ma ho un grandissimo problema...non ho mai preso alcuna certificazione..sono proprio una demente -.-"...da quel che so io, alcune università inglesi anche di un certo calibro che richiedono la certificazione, la accettano anche in itinere, quindi anche dopo l'ammissione...voi che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #283347 da anewrysm
Scusate ma il sito della Cattolica funziona a scatti : ho controllato pomeriggio e non mi faceva accedere all'area, mentre adesso sì. Voi pensate che domani avremo i risultati ? °-°

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy