Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282247 da Williams

okay..grazie,ora è più chiaro :) speriamo bene :-\  :dash:  :dash:


Sono del parere che domani sarà un'altra storia... tra scrivere nomi, trascrivere le risposte, tra ansia e paura di sbagliare, i 120 minuti saranno pochi!

Ma speriamo bene :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Settimane fa #282265 da perugina
allora ragazzi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282267 da LucaB

allora ragazzi???


97 domande fatte, ne ho lasciate molte di inglese perché non ero sicuro al 100%, test fattibile nonostante fossimo compressi su 40 cm di banco per lavorare (l'anno scorso gli studenti erano messi un posto sì e uno no). Avendo 11 punti bonus per passare dovrei fare al max 4 errori (sulla base del punteggio dell'anno scorso - cosa impossibile) però sono abbastanza soddisfatto!

a te come è andata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Settimane fa #282268 da perugina
ho risposto a 100 domande mi sembra... mah sinceramente alcuni quesiti non mi sono sembrati fattibilissimi... ho lasciato le incerte, almeno ci ho provato......sinceramente sono uscita distrutta...ho sentito che molti hanno risposto a 110 domande ed erano molto tranquilli..... io purtroppo parto da una media del 6,25... il mio obiettivo era fare 120/120 ed andare sicura all'orale ...ma va a finire che non passo proprio..... anche se devo dire che sono soddisfatta..diciamo.. nonostante la pessima Pessima PESSIMA organizzazione ero concentrata, motivata, poca ansia e ho applicato il giusto metodo, o almeno,quello che mi ero prefissata prima di entrare dentro a quell'ovile ed essere trattata da degna inquilina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Settimane fa #282269 da perugina
comunque io ho risposto BIOLOGO e ho visto su internet che è giusta e me la godo  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282270 da LucaB

comunque io ho risposto BIOLOGO e ho visto su internet che è giusta e me la godo  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


io a quella non ho risposto! ero troppo indeciso e non volevo rischiare! invece quella riguardante le facce del poligono tu quante ne hai contate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.911 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy