Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Settimane fa #282345 da perugina
bisogna aspettare.......entro il 6 maggio.....si fanno il ponte con comodo.....e noi... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Settimane fa #282346 da perugina
COMUNQUE DAI RAGAZZI....QUEL CHE E' FATTO E' FATTO....secondo me il punteggio si abbassa...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282348 da Williams

la lancia ----> dominio (lo diceva alla fine)
discernimento----> capacità di giudizio


Si esatto :D

Io ne ho fatto 109 ma quella "biologo" l'ho sbagliata... Speriamo bene  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282349 da Williams
Ragazzi ma quella sorta cdi sudoku come vi è uscito??

1-4-3-2 ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282351 da Libertas
Io il test l'ho fatto a Roma, le condizioni erano logoranti.. Ho risposto quasi a tutte le domande, lasciandone in bianco undici o dodici perché volevo evitare di far abbassare il punteggio in caso di errore. Essendomi allenata molto, ho trovato il test giusto per i miei standard, anche se forse alcune domande di logica erano un po' più complicate delle simulazioni su internet. Ho lasciato in bianco quella del biologo, quella ruota di numeri, una in inglese ma non ricordo quale, la seconda sui quattro amici e il colore delle loro auto (?) e qualcun'altra.. Spero che quelle a cui ho risposto siano corrette!
Comunque secondo me il punteggio non si abbasserà, perchè alla fine logica è alla portata di molte più persone rispetto a chimica, biologia, matematica, ecc. Anche perchè, nonostante abbia parlato con persone che hanno risposto a poche domande (60 o 70), ce ne sono tanti altri che al centinaio di risposte sono arrivati - anche se bisogna vedere se davvero hanno risposto correttamente!
Comunque spero che pubblichino in rete almeno le soluzioni, come è successo con il test in inglese della scorsa settimana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #282352 da astro
buongiorno Raga..cerchiamo di ricostruire qualche domanda? credo sia molto utile cosi' ci chiariamo un po' le idee? :)
quella del brano sugli ebrei quando chiedeva la definizione di ebreo io ho dato come risposta quella in cui si diceva che l ebreo è una miscuglio di etnie una roba del genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.083 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy