Consiglia questo sito su Facebook:

Per i maturandi: quando studiate?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274915 da Lucre94
Salve a tutti! Sono al quinto anno di liceo scientifico, e come molti altri sono stra-impegnato con la maturità. Ma incombe simultaneamente lo studio per il fatidico test. Per questo chiedo ai maturandi: verso che ora studiate chimica/biologia? Io di solito le studio la sera dopo aver fatto i compiti, ma ho pensato che forse sia meglio fare almeno un'ora al giorno prima di iniziare a studiare per scuola, circa dalle 2 e mezza alle 3 e mezza. Voi che dite? Come fate?  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274917 da Plato
Studio per il test appena posso! Se ho minuti, ore o alcuni giorni libero studio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274976 da Elis94
beh io esco alle 2.30 da scuola e dal lunedì al venerdì vado anche a scuola guida per prendere questa benedetta patente dalle 18 alle 19 quindi spesso non mi rimane il tempo per studiare nemmeno la sera ma cerco di recuperare il sabato pomeriggio! Quando ho meno roba da studiare, studio sempre verso le 8.. comunque io sto seguendo un corso preparatorio quindi studio una materia per volta, per ora mi sto concentrando su matematica! Ad ogni modo, non penso sia necessario un "tempo" preciso, studia quando puoi :3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy