Test medicina in lingua inglese.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279341 da sirenett@

nel caso in cui i posti rimanessero vacanti perché gli stranieri non partecipano funziona che aprono ad italiani o no?

Quest'anno no, stando al CINECA. E' una in****ta totale XDDD (Scusami la volgarità ma ci voleva)

negli anni scorsi come si era pronunciato?
comunque concordo con te perché non ci saranno mai 22 persone straniere a Napoli. Io non capisco la filosofia di aprire il corso a più stranieri di italiani. :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279356 da Soniyaa
Ragazzi scusate qualcuno mi riassume in breve i punti per procedere all'iscrizione? ho paura di perdermi strada facendo :S

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279358 da Atlasfate

nel caso in cui i posti rimanessero vacanti perché gli stranieri non partecipano funziona che aprono ad italiani o no?

Quest'anno no, stando al CINECA. E' una in****ta totale XDDD (Scusami la volgarità ma ci voleva)

comunque concordo con te perché non ci saranno mai 22 persone straniere a Napoli. Io non capisco la filosofia di aprire il corso a più stranieri di italiani. :dash:

L'anno scorso era indicato nei bandi. Quest'anno...no...e chiedendo spiegazioni (prima ad Alpha Test poi al Cineca) mi hanno confermato la cosa. Ch bbrutta ggent...

Tu avevi intenzione di tentare a Napoli? Credevo Milano...

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279360 da sirenett@

L'anno scorso era indicato nei bandi. Quest'anno...no...e chiedendo spiegazioni (prima ad Alpha Test poi al Cineca) mi hanno confermato la cosa. Ch bbrutta ggent...

io ancora non ho deciso la 3 scelta. ma questo discorso vale solo per napoli o c'è scritto in ogni bando?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279362 da Henry Chinaski
Ma se i posti per gli stranieri restano vacanti li metteranno sicuro a disposizione degli italiani, come è sempre successo..nn vedo xkè non dovrebbero farlo..mi sembra un po assurdo..cmq ragazzi, ma sti voti sono di 3/4/5 o 2/3/4???

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279363 da mimzy
2/3/4

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279369 da Doraemon
Ragazzi sto leggendo l'IMAT del 2012 trovato sul sito accessoprogrammato.
Anche in questo caso le risposte esatte sono tutte A?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279371 da Atlasfate

io ancora non ho deciso la 3 scelta. ma questo discorso vale solo per napoli o c'è scritto in ogni bando?

Puoi controllare ogni bando uscito. E' stata la prima cosa che ho cercato quando li ho scaricati :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279373 da Doraemon
Qualcuno sa risolvere questa?
Sarò io scema..ma boh non mi trovo assolutamente con i risultati!

Tom shared out some money between his three children in the ratio 5:3:2. He later had an extra €6
which he gave to the child who received the least originally. This meant that the money had been
shared into one large and two equal smaller shares.
How much money in total did Tom give to the three children?

In caso ovviamente mi spieghereste il procedimento?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #279377 da LucaB

Qualcuno sa risolvere questa?
Sarò io scema..ma boh non mi trovo assolutamente con i risultati!

Tom shared out some money between his three children in the ratio 5:3:2. He later had an extra €6
which he gave to the child who received the least originally. This meant that the money had been
shared into one large and two equal smaller shares.
How much money in total did Tom give to the three children?

In caso ovviamente mi spieghereste il procedimento?

secondo me è 66. alla fine ti dice che aggiungendo 6 euro a quello che ha ricevuto meno c'è una proporzione più grande e due più piccole uguali quindi si ha 5:3:3, tu sai che nella proporzione 1= 6 euro quindi 6x5+6x3+6x3= 66

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi