Test medicina in lingua inglese.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281645 da Plato

Vorrei un minuto di silenzio per i 120 euro che ho buttato via per questo test, mate/fisica, chimica e biologia nel complesso sono andate bene, ma cultura generale... :suicide:

Dove hai provato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281647 da LucaB

Vorrei un minuto di silenzio per i 120 euro che ho buttato via per questo test, mate/fisica, chimica e biologia nel complesso sono andate bene, ma cultura generale... :suicide:

Dove hai provato?

Statale di Milano! a te come è andata?

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281648 da Plato

Dove hai provato?

Statale di Milano! a te come è andata?

Ho risposto alla maggior parte dei quesiti ma non credoche sia stato abbastanza

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281649 da Soniyaa
Io proporrei un minuto di silenzio per le coscienze di coloro che hanno copiato spudoratamente ai primi banchi.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281650 da Plato

Io proporrei un minuto di silenzio per le coscienze di coloro che hanno copiato spudoratamente ai primi banchi.

O.o

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281652 da Heligo
Io ho cercato di non sparare a caso e infatti ho risposto solo a 34 domande. Confermo quello che ha detto Sonia, ero nell'aula C e c'erano strani movimenti attorno a me. Siete riusciti a fare tutto in tempo, o come me avete dovuto lasciare qualcosa senza nemmeno la possibilità di leggerla?

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281653 da Soniyaa

Io ho cercato di non sparare a caso e infatti ho risposto solo a 34 domande. Confermo quello che ha detto Sonia, ero nell'aula C e c'erano strani movimenti attorno a me. Siete riusciti a fare tutto in tempo, o come me avete dovuto lasciare qualcosa senza nemmeno la possibilità di leggerla?

Anche tu nell'aula C?

Comunque confermo, il tempo era poco rispetto alla portata delle domande (di logica e brani soprattutto)

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281654 da Marcomè94
Io ero ai primi banchi, e non ho visto copiare nessuno, anche perchè ero concentrato sul mio, però sentivo delle voci,e infatti alcuni ragazzi sono stati richiamati, xò non ricordo in che aula ero

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281655 da RaffaeleSoffitto
Sapete quando uscirà il test con le risposte?

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #281656 da Plato

Sapete quando uscirà il test con le risposte?

Le rsposte dovrebbero uscire in questi giorni..le graduatorie invece a luglio (?)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi